X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia scoppia a piangere: “Ho paura”

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia lacrime GF Vip

Antonella Elia in difficoltà al GF Vip. Lo sfogo: “Ho paura a stare qui”

Non si può sempre essere sorridenti e allegri nella grigia vita di tutti i giorni, figurarsi all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip 4. Piccolo momento di difficoltà per Antonella Elia quest’oggi, lei che è sempre spumeggiante e sorridente. Notato lo sguardo cupo di Antonella, Fernanda Lessa le si è avvicinata e le ha consigiato di andare in salotto a parlare un po’, lontana dagli altri. A quel punto la showgirl si è lasciata andare a uno sfogo accompagnato da amare lacrime: “Ho paura a stare qui, sei sempre osservato, e poi c’è sempre rumore”. La convivenza forzata con altre persone non è affatto facile e, presto o tardi, tutti i concorrenti devono fare i conti con un momento di sconforto.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia si sfoga: “Non mi sento a mio agio”

“E’ una persona molto affettuosa, Licia, per questo dormo con lei” ha raccontato Antonella Elia a una materna Barbara Alberti al GF Vip 2020, “è che non mi sento a mio agio, ho paura di toccarla. Mi fa senso sfiorare un corpo estraneo che dorme accanto a me. E poi non abbiamo grande spazio nel letto”. Si sa, la convivenza, per di più se forzata, non è mai facile e Antonella Elia sta attraversando un piccolo momento di disagio e di sconforto che, però, con i consigli di Fernanda Lessa e Barbara Alberti, potrebbe superare ampiamente. Da notare che Antonella Elia è tra i personaggi più amati dal pubblico e c’è già chi la vuole sul podio.

Antonella Elia accetta i consigli di Barbara Alberti e Fernanda Lessa

Infine Antonella Elia ha deciso di accettare i benevoli consigli di Fernanda Lessa e Barbara Alberti le quali l’hanno ascoltata con grande affetto e serietà. Nei giorni scorsi la showgirl ha svelato un retroscena clamoroso su Pechino Express e si spera che al più presto possa tornare a far divertire gli inquilini della casa e soprattutto i telespettatori.