X


Antonella Elia contro Fernanda Lessa al GF Vip: “Sei cattiva dentro”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia lacrime GF Vip

Grande Fratello Vip: Antonella Elia contro Fernanda Lessa. Scoppierà una rissa?

Il divario tra Antonella Elia e Fernanda Lessa al GF Vip si fa sempre più grande e c’è da scommettere che prima o poi scoppierà una vera e propria rissa tra le due. Le divergenze non sembrano appianarsi da quando Antonella Elia ha nominato Fernanda Lessa, sostenendo di non sopportarla e di non tollerare la sua voce stridula. Negli ultimi giorni la Lessa si è permessa di apostrofare come ‘lesbica’ Licia Nunez. Se quest’ultima ha accettato la sua spiegazione, ha scatenato invece la furia di Antonella Elia che non ha usato termini teneri nei suoi confronti. Parlando con Barbara Alberti, la ministra di Chiambretti ha dichiarato che non perdonerà mai Fernanda Lessa:

“Ha detto che sono sola e che a casa non mi aspetta nessuno. Sei proprio cattiva dentro e quelle parole continuano a ronzarmi in testa”.

Antonella Elia fa una dura confessione su Fernanda Lessa al GF Vip

Giornata decisamente difficile per Antonella Elia. La concorrente dell’attuale edizione del GF Vip 2020 si è confidata con Barbara Alberti sulle brutte frasi dette da Fernanda Lessa nei suoi confronti durante la puntata serale di venerdì scorso, sostenendo che nella vita è una persona sola e a casa non l’aspetta nessuno. Parole decisamente dure che hanno buttato nello sconforto Antonella Elia ed è sempre più nervosa per questo. Barbara Alberti, davanti a una tazza di caffè, chiacchierando delle strategie e degli equilibri della Casa, ha introdotto questo argomento scottante, ammettendo di essere d’accordo con le parole di Antonella e definendo Fernanda Lessa indifendibile. A quel punto la Elia, delusa da Licia Nunez, ha ribadito:

“Io ho un’antipatia incontrollabile verso Fernanda, dopo la trasmissione ero fuori di me. Le cose che dice le trovo veramente inappropriate”.

GF Vip 2020, Antonella Elia su Fernanda Lessa: “Non la perdonerò mai”. Interviene Barbara Alberti

“Di me poteva dire di tutto, ma quella frase non gliela perdonerò mai”, ha sostenuto Antonella Elia su Fernanda Lessa. Quest’ultima l’ha definita sola nella vita, insinuando che a casa non l’aspetta nessuno: “Perchè io devo restare qui con questa?” A quel punto Barbara Alberti, con la saggezza che la contraddistingue da sempre, ha replicato ad Antonella Elia al GF Vip:

“Perchè ci siamo reclusi e questo è il sapore della nostra convivenza”.