X


GF Vip, Licia Nunez delude Antonella Elia: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez Grande Fratello

Antonella Elia delusa da Licia Nunez: l’amaro sfogo al Grande Fratello Vip 2020

Che i rapporti tra Fernanda Lessa e Antonella Elia siano ai minimi termini non è certo una novità per nessuno. Difatti le due donne, a poco più di una settimana dal loro ingresso nella casa del GF Vip, se ne sono già dette di tutti i colori. Ma non è finita qua perchè ieri sera Antonella Elia, vedendo la sua migliore amica Licia Nunez parlare amabilmente proprio con l’ex modella brasiliana, è andata su tutte le furie. E nella camera da letto, parlando a tu per tu con Adriana Volpe proprio di questa faccenda ingarbugliata, ha espresso tutta la sua delusione nei confronti della sua amica: “Io ci sono rimasta davvero molto male…” Antonella Elia ha poi confidato alla Volpe di temere che la Lessa stia mettendo in atto una strategia per portarla dalla sua parte. Sarà davvero così?

Gossip GF Vip, Antonella Elia a Licia Nunez: “Perchè hai parlato con Fernanda?”

Successivamente è entrata in camera da letto proprio Licia Nunez. E a quel punto Antonella Elia, con la sua proverbiale schiettezza, l’ha affrontata, non nascondendo tutta la sua delusione nell’averla vista chiacchierare per due ore proprio con la loro acerrima nemica all’interno della casa più spiata dagli italiani: “Cosa hai avuto due ore da parlare con Fernanda?” Licia Nunez, evidentemente stupita da questa sua reazione, le ha subito risposto: “E’ venuta da me e mi ha chiesto se potevamo parlare…E io ho accettato…Voleva un chiarimento…” Una spiegazione che poco ha convinto Antonella Elia del Grande Fratello Vip, la quale ha immediatamente replicato: “Onestamente sono un po’ instabile dopo quello che è successo Mercoledì…”

Licia Nunez e Antonella Elia fanno pace al Grande Fratello Vip 4

Antonella Elia, che Mercoledì scorso ha attaccato duramente Paola Caruso, e Licia Nunez hanno continuato ad avere un confronto abbastanza acceso su tutta questa vicenda. Tuttavia Antonella Elia ha poi capito di aver forse un po’ esagerato con la sua amica, chiedendole un abbraccio. Le due quindi si sono abbracciate e hanno fatto pace sotto gli occhi increduli dell’altra concorrente del GF Vip, Adriana Volpe, la quale non ha potuto far altro che festeggiare questo loro chiarimento.