X


Antonella Elia svela un retroscena clamoroso su Pechino Express

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia domenica live

Pechino Express: Antonella Elia racconta un amaro retroscena al Grande Fratello Vip

Antonella Elia è una delle concorrenti di punta di questa quarta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. La showgirl, in soltanto poche ore dal suo ingresso nella casa, non sta facendo altro che fa parlare di sé. Poco fa, infatti, Antonella ha raccontato della sua esperienza a Pechino Express. Fin qui nulla di male, peccato che la showgirl abbia rivelato qualche dettaglio di troppo, ammettendo che il programma non è così duro come lo si vede in tv.

Non è così duro ed estremo come si vede in tv. Noi giocavamo realmente soltanto durante alcuni giorni, nei restanti stavamo comodamente in albergo

ha dichiarato Antonella Elia al GF Vip, svelando uno sconcertante retroscena su Pechino Express.

GF Vip, Antonella Elia contro Chiara Ferragni e Fedez: “Sono patetici”

La protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip non ci è andata leggera nemmeno con Chiara Ferragni e Fedez. Il motivo? Tra una chiacchiera e l’altra con i suoi compagni di viaggio, Antonella Elia ha definito la coppia patetica, in quanto hanno postato sui social brevi clip in cui praticavano la pole dance.

La pole dance è una cosa seria. Quelli hanno messo il video solo per far vedere che la facevano. Sono patetici e non sono manco simpatici

ha sbottato Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Chiara Ferragni e Fedez, almeno per il momento, hanno preferito non replicare ma non è detto che non lo facciano a breve. Silenzio stampa anche da parte di Milly Carlucci, anche lei nelle scorse ore è stata attaccata dalla Elia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: nuovi ingressi nella puntata di stasera

Le anticipazioni del GF Vip di questa sera promettono una puntata ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini, tra poche ore, darà il benvenuto ad altri nuovi concorrenti.