X


Antonio Zequila Grande Fratello Vip attaccato dall’ex: “È un traditore”

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila

Anticipazioni GF Vip: Antonio Zequila è un traditore? Lo sfogo dell’ex fidanzata

In questi giorni Antonio Zequila ha fatto molto discutere per via di alcune sue affermazioni decisamente forti nei confronti di Patrick Pugliese. E per questo motivo molti telespettatori, sui social, hanno chiesto al Grande Fratello Vip un provvedimento esemplare. Ma l’uomo, in queste ore, ha fatto discutere anche per via di alcune dichiarazioni fatte dalla sua ex fidanzata. Difatti quest’ultima, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha dichiarato che l’attore del GF Vip sarebbe addirittura un traditore:

“Per colpa sua e dei traditori come lui, io ormai sono bloccata e casta…”

Queste sono le parole di Simona Tagli, che nel periodo in cui Antonio Zequila ha fatto L’Isola dei Famosi l’ha anche aiutato ad emergere: “Deve a me la sua notorietà…Sono stata io a lanciarlo in quel periodo…”

Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, la sua ex Simona Tagli sbotta: “E’ ridicolo!”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Simona Tagli se vorrebbe chiarirsi con l’inquilino della casa del GF Vip proprio su questa loro storia d’amore naufragata in malo modo. E a quel punto l’ex fidanzata di Antonio Zequila ha risposto seccamente di non essere interessata, aggiungendo:

“Spero che lì ci rimanga il più a lungo possibile, nella speranza non butti anche questa occasione come l’altra volta all’Isola dove ha puntato solo sulla bellezza…”

A quel punto il redattore del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha domandato all’ex del concorrente del Grande Fratello Vip delucidazioni in merito. E quest’ultima ha risposto seccamente: “Mi arrabbio perchè si ostina a puntare tutto sull’aspetto…Gli basterebbe farsi conoscere meglio…Invece preferisce pavoneggiarsi…E’ ridicolo…”

GF Vip, Antonio Zequila contro Valeria Marini: l’ex fidanzata Simona Tagli dice la sua

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo, Simona Tagli ha voluto esprimere la sua opinione anche sulla querelle tra Antonio Zequila e Valeria Marini. Difatti il concorrente del Grande Fratello Vip ha attaccato la showgirl in maniera poco elegante. E a tal proposito l’ex fidanzata di Antonio Zequila non ha nascosto tutto il suo dispiacere, asserendo:

“Lui si commenta da solo…Mi ha detto che gli uomini non mi desiderano più perchè avrei forme troppo burrose rispetto a un tempo…”

L’uomo, che in queste ore è stato deriso da Patrick e Montovoli, verrà messo a conoscenza di queste clamorose dichiarazioni fatte sul suo conto dall’ex?