X


Grande Fratello Vip: Patrick Pugliese e Andrea Montovoli deridono Zequila

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese andrea montovoli

Patrick Pugliese e Andrea Montovoli prendono in giro Antonio Zequila al GF Vip: “Certe cose non hanno prezzo”

Ieri sera c’è stato una sfida di seduzione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Difatti i vari inquilini dovevano far cadere ai loro piedi le concorrenti con frasi romantiche e gesti carini. Una sfida persa malamente da Antonio Zequila, che ha reagito in malo modo. Per tale ragione Patrick Pugliese e Andrea Montovoli, commentando questa sua reazione in giardino, hanno riso di gusto. E proprio Patrick, che è stato preso di mira dall’attore in queste ultime ore, rivolgendosi a Andrea Montovoli, ha detto:

“Certe cose non hanno prezzo…Il crollo di Zequila è stato meraviglioso…Ha anche lanciato la medaglia a terra…E’ stato antisportivo…”

E i due hanno quindi continuato a ridere di gusto.

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli a Patrick: “Antonio Zequila non dormirà la notte”

Andrea Montovoli, dopo aver riso con Patrick Pugliese della ‘disfatta’ di Antonio Zequila nella sfida di seduzione che avrebbe dovuto vincere a mani basse visto che si è sempre descritto come un latin lover, ha anche dichiarato: “Secondo me Antonio, dopo questa cocente sconfitta, non dormirà la notte…Vedrai…Adesso ha il morale a terra…” I due sono poi stati raggiunti da due dei quattro ‘bonazzi’ entrati Lunedì scorso come guest star nella casa del GF Vip. E questi ultimi non hanno potuto non unirsi nel prendere in giro Antonio Zequila per questa sua clamorosa beffa. Quest’ultimo avrà presto la sua rivincita?

Antonio Zequila contro Patrick Pugliese al GF Vip 2020: “Ci vuole un montacarichi”

Antonio Zequila, che ieri è finito nell’occhio del ciclone per le sue affermazioni su Patrick Pugliese, è tornato nella bufera. Cos’altro ha fatto o detto? La scorsa notte l’attore del Grande Fratello Vip, parlando a tu per tu con Clizia Incorvaia, ha dichiarato: “Per Patrick ci vorrebbe un montacarichi per sollevarlo…Ha una pancia enorme…C’ha 20 kg in più…” Parole poco gradite dal pubblico a casa, che ancora una volta si è chiesto sui social il motivo di tutto questo suo livore nei confronti di Patrick Pugliese. Lo considererà un temibile rivale per la vittoria finale?