X


Antonio Zequila sul Grande Fratello Vip svela: “Lo eviterò come la peste”

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila

GF Vip anticipazioni: Antonio Zequila svela cosa eviterà di fare nella casa

Antonio Zequila, dopo aver frequentato i salotti televisivi di Barbara d’Urso, è pronto a ritornare sul piccolo schermo e lo fa in grande stile, scegliendo di prendere parte alla quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Per l’occasione, l’attore ha rilasciato una breve intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha rivelato in anteprima cosa eviterà di fare all’interno della casa più spiata d’Italia.

Detesto pulire i bagni usati dagli altri, è la cosa che più odio nelle faccende domestiche. All’interno della casa lo eviterò come la peste

ha confidato Antonio Zequila prima del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ammette: “Vorrei fare un film con Sorrentino”

Antonio Zequila ha alte aspettative su questa nuova esperienza televisiva. Dopo il suo recente sfogo prima del GF Vip, l’attore ha rivelato che dopo la fine della sua permanenza della casa, gli piacerebbe prendere parte a un film realizzato da Paolo Sorrentino, famoso per aver diretto La Grande Bellezza. Ma non disdegnerebbe nemmeno di recitare in una fiction prodotta da Pietro Valsecchi. Riuscirà Antonio Zequila del GF Vip a realizzare questi suoi sogni dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia?