X


Grande Fratello Vip anticipazioni, Antonio Zequila polemico: “Fregatevene!”

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila polemico prima di entrare: “Fregatevene dei commenti altrui!”

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip targata Alfonso Signorini. Il reality ripartirà mercoledì 8 gennaio e già sono stati svelati alcuni concorrenti e tra di essi c’è Antonio Zequila. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e celebre soprattutto per la furiosa lite con Adriano Pappalardo, si prepara quindi ad entrare nella Casa più spiata d’Italia.Tuttavia sui social ha pubblicato dei post abbastanza ambigui e polemici. L’ultimo in ordine di tempo è stato pubblicato poche ore fa a commento di una sua foto e recita:

“Fregatevene…dei commenti altrui…credete sempre e solo in voi stessi…per aspera ad astra…..yes”.

Non si sa chi siano i destinatari del messaggio, ma è possibile che Zequila si riferisca ad alcune critiche ricevute dopo che Wanda Nara e Pupo hanno annunciato il suo nome come concorrente del Grande Fratello Vip.Tuttavia non è l’unico post.

Antonio Zequila pronto ad entrare al Grande Fratello Vip: “Volere è potere”

Il post pubblicato su Instagram da Antonio Zequila non è l’unico, poco prima infatti aveva pubblicato un altro commento meno polemico ma ugualmente ambiguo. Nello specifico c’era scritto:

“Sorridete sempre alla vita ..e lei vi ricambierà…verba volant scripta manent….volere è potere…yes”.

Insomma, i suoi messaggi su Instagram, possono sia essere delle frasi polemiche contro qualcuno che essere anche delle semplici frasi motivazionali per i suoi follower. Certo è però che il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip ha disattivato i commenti ai suoi post e ciò fa preferire la prima ipotesi.

Grande Fratello Vip, oltre ad Antonio Zequila ecco tutti gli altri concorrenti ufficiali

Ormai si va delineando il cast del prossimo Grande Fratello Vip ed Alfonso Signori, che recentemente ha parlato di un suo Natale doloroso, ha annunciato che i concorrenti saranno all’altezza delle aspettative. Gli altri nomi ufficiali del cast, oltre ad Antonio Zequila sono Rita Rusic, che è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Pago, anche quest’ultimo annunciato a Verissimo.