X


Arisa fa una confessione su Il cantante mascherato: “C’era tensione”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Musica
foto Arisa Barboncino

Il cantante mascherato, parla Arisa (il Barboncino): “Mi sarebbe piaciuto…”

Arisa è stata l’eliminata della scorsa puntata de Il cantante mascherato. Un addio arrivato in modo inaspettato contro il Mastino Napoletano. La cantante non è stata salvata nè dalla giuria nè dal pubblico ed è finita in sfida. Dopo essersi tolta la maschera e aver svelato la sua identità Arisa non ha potuto fare a meno di nascondere la lacrime e, sul settimanale Oggi, ha infatti ammesso:

“Mi sarebbe piaciuto continuare, sono sincera. C’era molta tensione, il programma implica tantissime energie […] Quando sono stata esclusa mi sembrava di non aver dato il giusto merito al Barboncino”.

Nonostante l’addio alla seconda puntata de Il cantante mascherato, Arisa ha sottolineato di essere contenta dell’esperienza vissuta nel programma di Milly Carlucci, raccontando che a convincerla a partecipare è stato proprio l’entusiasmo della conduttrice e la stima che nutre nei suoi confronti.

Arisa dopo Il cantante mascherato glissa sulla sua vita privata: “Non vorrei…”

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Arisa ha preferito non svelare molto, limitandosi a dichiarare: “Neanch’io so definire la mia situazione sentimentale e non vorrei parlarne […] Un artista lavora sulla sua sensibilità e a volte possono esserci momenti di empasse nei rapporti interpersonali”. Arisa ha poi proseguito evidenziando: “L’importante è non arrendersi, cercare sempre una luce nelle persone che ti stanno vicino e dare una seconda possibilità”. Il Barboncino de Il cantante mascherato ha parlato poi anche della sua esclusione da Sanremo 2020.

Sanremo 2020, Arisa rivela: “Amadeus ha reputato la mia canzone non idonea”

Arisa ha ammesso di essere stata esclusa da Sanremo 2020 confessando:

“Amadeus ha reputato la mia canzone non idonea. Parlava di mia madre e siccome anche quella di Giordana Angi ha lo stesso tema, rischiava di essere un doppione”.

Arisa si è detta però comunque molto soddisfatta della sua vita e della sua carriera che vanta nove partecipazioni al Festival di Sanremo e due vittorie. Intanto di recente, un giurato del programma, Guillermo Mariotto, ha ammesso di avere un problema.