X


Il cantante mascherato, Guillermo Mariotto svela: “Ho un problema”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Musica
foto Guillermo Mariotto, Il cantante mascherato

Mariotto parla de Il cantante mascherato e confessa: “Il mio problema è il viso, se mento si vede”

Andrà in onda domani sera, venerdì 23 gennaio 2020, la semifinale de Il cantante mascherato, il nuovo show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Guillermo Mariotto in giuria. E proprio quest’ultimo ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette, spiegando perchè, secondo lui, funziona così tanto come giudice a Ballando con le stelle e a Il cantante mascherato.

Costi quel che costi, dico sempre la verità, perchè la considero un valore al quale non rinuncerei per nulla al mondo […] E’ stata mia mamma ad insegnarmi a non dire bugie: quando da piccolo lo facevo… mi scopriva subito!

“Ho un problema, che è il viso: è mobile ed espressivo, perciò se mentissi si vedrebbe subito” ha poi aggiunto.

Guillermo Mariotto si racconta e parla di Ballando con le stelle e di Detto Fatto

Continuando la breve intervista pubblicata nel settimanale citato sopra, Mariotto su Ballando con le stelle e su Il cantante mascherato ha sottolineato di essere sicuro di piacere al pubblico proprio per via della sua sincerità, mentre su Detto Fatto ha asserito:

Mi dà la possibilità di raccontare le donne meravigliose che ho incontrato nel corso della mia carriera, figure femminili incantevoli che ho avuto la fortuna di conoscere e che hanno costellato la mia intera esistenza.

Guillermo Mariotto parla della sua vita privata e rivela: “È stato amore a prima vista con…”

Infine, prima di concludere l’intervista, Mariotto (contro il quale ieri Bianca Guaccero ha tuonato in diretta a Detto Fatto), che nei giorni scorsi si è detto ossessionato dalle maschere de Il cantante mascherato, ha parlato di Bimba, la sua cagnolina di razza Weimaraner, svelando:

Mi ha rubato il cuore, le manca solo la parola! […] quando l’ho incontrata per la prima volta è stato amore a prima vista: da quel giorno siamo inseparabili.