X


Ascolti All Together Now, la Finale: Michelle Hunziker chiude al 16,4%

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Michelle Hunziker All Together Now finale

All Together Now, ascolti ultima puntata: Michelle Hunziker cresce e vince (in share) la serata

È andata in onda ieri, giovedì 2 gennaio, l’ultima puntata di All Together Now. Per lo show condotto da Michelle Hunziker con J-Ax, questi sono stati gli ascolti: 2.851.000 telespettatori e il 16.41% di share. Michelle Hunziker ha vinto (in share) la serata contro l’intramontabile Mary Poppins per via della durata monstre del programma. Non solo. Michelle Hunziker ha avuto una crescita choc rispetto alla semifinale, che sette giorni fa totalizzò nella serata di Santo Stefano solo 2.143.000 telespettatori e il 12.19% di share. Insomma, una crescita clamorosa di ben 700 mila telespettatori e 4 punti percentuali in più, segno che la programmazione non ha aiutato affatto, visto che è risaputo che il pubblico giovane nelle serate di festa non è a casa e fa crollare i programmi di Canale 5, per poi tornare in serate “tranquille” come quella di ieri. Ma come se l’è cavata Mary Poppins su Rai 1? Scopriamolo insieme…

Ascolti Mary Poppins: Rai 1 batte Michelle Hunziker e All Together Now

Se settimana scorsa Michelle Hunziker era stata doppiata dal film di Rai 1, ieri All Together Now con la Finale è andata molto meglio e ha prevalso (di poco) in share per via della lunga durata. Ma a vincere negli ascolti, in numero di telespettatori, è stata l’amatissima Mary Poppins che ha totalizzato all’ennesima replica ben 3.559.000 telespettatori e il 16.20% di share, dimostrando ancora una volta la forza di Rai 1 nel fidelizzare il pubblico durante le feste con le storie più belle e amate di sempre. Come abbiamo visto, però, Michelle Hunziker con All Together Now è riuscita a crescere e a raggiungere alla finale un discreto risultato dopo il dato horror della Semifinale, quando era crollata al 12% di share. Alla luce di questi ascolti altalenanti, ci sarà una terza edizione? Staremo a vedere…

All Together Now, Mary Poppins e gli ascolti delle reti minori ieri, giovedì 2 gennaio

Non solo All Together Now con Michelle Hunziker e J-Ax e Mary Poppins su Rai 1 ieri, giovedì 2 gennaio. Scopriamo gli ascolti delle altre reti in prima serata. Benissimo su Rete 4 il cult Il ragazzo di campagna a 1.488.000 telespettatori e il 6.31% di share. Benissimo anche Italia 1 con il cult anni 80 Top Gun a 1.443.000 telespettatori e il 6.35% di share. Bene anche Rai 3 con il film Vita di Pi a 1.313.000 telespettatori e il 5.53% di share. Su Rai 2 il film Australia ha raggiunto 1.100.000 telespettatori e il 5.15% di share. Su La7 il film Il Ponte sul fiume Kwai ha totalizzato solo 515 mila telespettatori e il 2.49% di share.