X


Ascolti Il cantante mascherato, semifinale: Milly batte ancora il GF Vip

Scritto da , il 25 Gennaio, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Milly Carlucci e Alfonso Signorini

Il cantante mascherato, ascolti semifinale: Milly Carlucci cala ma vince ancora contro il GF Vip 4

È andata in onda ieri, venerdì 24 gennaio 2020, la terza puntata de Il cantante mascherato, nonché la Semifinale dello show condotto da Milly Carlucci e questi sono stati gli ascolti: 3.788.000 telespettatori e il 18.70% di share. Il programma di Rai 1 è calato di quasi 300 mila telespettatori e un punto di share rispetto alla seconda puntata, ma è risultato sempre vincente contro il GF Vip 4 di Alfonso Signorini. Insomma, nonostante il raddoppio della concorrenza, Il cantante mascherato di Milly Carlucci continua a vincere il prime time, anche se sta avendo un andamento calante di puntata in puntata. Riuscirà a crescere per la Finale di venerdì prossimo? Staremo a vedere…

Grande Fratello Vip 4, ascolti: Alfonso Signorini battuto ancora da Il cantante mascherato

Anche ieri, venerdì 24 gennaio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini e questi sono stati gli ascolti: 2.761.000 telespettatori e il 16.20% di share. Dunque, il reality di Canale 5 perde ancora contro Il cantante mascherato di Milly Carlucci su Rai 1 e totalizza ascolti mediocri dovuti all’inutile raddoppio settimanale, a una conduzione non apprezzata fino in fondo e a due opinionisti inesistenti, anche se il cast promette molto bene. Ma cos’è successo ieri sera nelle puntate dei due show? Se Emanuela Aureli era il Pavone, tra le tante cose successe al GF Vip 2020 invece abbiamo visto una Licia Nunez delusa dal comportamento della sua fidanzata che, fuori dalla casa, l’ha lasciata con un post su Instagram. Insomma, tanta carne al fuoco anche ieri nel “padre di tutti i reality”, che però non riesce a sfondare con questa quarta edizione. Si riprenderà?

Il cantante mascherato, GF Vip 2020 e gli ascolti delle reti minori del 24 gennaio

Non solo Il cantante mascherato di Milly Carlucci e il GF Vip 2020 con Alfonso Signorini ieri, venerdì 24 gennaio. Vediamo insieme gli ascolti delle altre reti in prime time. Su Italia 1 benissimo il film Lucy a 1.747.000 telespettatori e il 7.30% di share. Bene Quarto Grado su Rete 4 a 1.284.000 telespettatori d il 6.90% di share. Su Rai 3 il film Benvenuto Presidente ha totalizzato 1.227.000 telespettatori e il 5.20% di share, mentre il telefilm di Rai 2 NCIS Los Angeles ha raggiunto 1.215.000 telespettatori e il 4.81% di share nel primo episodio e 988 mila telespettatori e il 4.27% di share nella seconda. Bene Propaganda Live su La7 a 1.021.000 telespettatori e il 5.40% di share.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *