X


Emanuela Aureli è il Pavone! Commozione a Il cantante mascherato

Scritto da , il 25 Gennaio, 2020 , in Musica
foto Emanuela Aureli Pavone

Il cantante mascherato, Emanuela Aureli era il Pavone: eliminata alla fine della terza puntata

E’ stato il Pavone il terzo personaggio misterioso (ormai non più tale) smascherato nella prima edizione italiana de Il cantante mascherato. Perdendo ad una sorta di ‘triello’ (come direbbe Flavio Insinna) contro il Mastino napoletano e il Mostro, la maschera del Pavone è stata scoperta, dunque il pubblico di Rai1 ha potuto vedere che al suo interno c’era Emanuela Aureli. Sorpresa per parte della giuria, anche se alcuni di loro avevano fatto proprio il nome di Emanuela Aureli per la maschera del Pavone.

Pavone, Il cantante mascherato: Emanuela Aureli si toglie la maschera e ringrazia commossa Milly Carlucci

Era quindi Emanuela Aureli il Pavone a Il cantante mascherato. L’imitatrice, una volta toltasi la maschera, si è un attimo commossa ed ha voluto ringraziare Milly Carlucci (sulla quale oggi un noto giornalista ha rotto il silenzio parlando di “follia”) per averla voluta in quest’avventura. A tal proposito Emanuela Aureli (ex Pavone de Il cantante mascherato) le ha detto:

Milly, io nella vita facendo le imitazioni ho indossato tante maschere, ma la più bella me l’hai fatta indossare tu!

Emanuela Aureli era il Pavone a Il cantante mascherato. La gaffe di Patty Pravo

E prima che il Pavone (Emanuela Aureli) si togliesse la maschera, Milly Carlucci ha chiesto ai cinque giurati de Il cantante mascherato (Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Patty Pravo, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti) di ricordare al pubblico i nomi da loro fatti subito dopo l’esibizione di stasera. Patty Pravo ha quindi commesso una gaffe, ammettendo: “La volta scorsa ho detto che secondo me poteva essere Emanuela Aureli, ma stasera non ricordo più chi ho detto…”. Subito dopo è stata quindi la grafica a farle ricordare che il nome da lei fatto stasera era quello di Bianca Atzei. Per altri giurati il Pavone poteva essere anche Serena Rossi o Fiordaliso. Serata movimentata, dunque, anche per via del confronto fra i tre sospettati per il Leone.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *