X


Ascolti Mara Venier: boom per Domenica In che sfiora il 19% di share

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier arisa domenica in

Domenica In, ascolti record: grande successo per Mara Venier che sfiora il 19% di share

Il contenitore domenicale di Rai1 continua a registrare ottimi ascolti. Domenica In è stata seguita il 19 gennaio da 3.333.000 telespettatori, pari al 18,63% di share nella prima parte e da 2.966.000 telespettatori, pari al 17,85% di share nella seconda. Mara Venier è “ancora qua” e ha sempre una parola per tutti e per tutto. Ormai ha abituato i numerosi telespettatori a imprevisti, improvvisazione, a richiami in diretta rivolti ai suoi collaboratori nel dietro le quinte e alle maestranze di studio. Nonostante le difficoltà legate al budget, più volte dichiarato, qualcosa deve pure inventarsi e basta lei, bastano le sue risate e anche le sue gaffe. Il risultato è una formula snella, che continua ad incoronarla come la Signora della domenica, perfettamente a suo agio. Domenica In è sempre più in alto nella classifica di gradimento del pubblico italiano.

Mara Venier: boom di ascolti per Domenica In che conquista quasi 3,5 milioni di telespettatori

Il web porta al primo posto sui social Domenica In tra le tendenze più commentate della giornata. Continua il successo di Mara Venier che, non solo ha dato una nuova vita ad un contenitore storico del pomeriggio dell’ammiraglia Rai come Domenica In, risollevandone le sorti dopo il disastro Parodi, ma continua a crescere di settimana in settimana in share e contatti. Come in ogni puntata non sono mancati momenti commoventi, ma anche inconvenienti per la Venier. La conduttrice si è commossa insieme a Veronica Pivetti, che è tornata in televisione con una nuova edizione di Amore Criminale su Rai3. L’attrice e scrittrice ha visto un servizio con alcune foto della sua famiglia, della sua infanzia, della sorella Irene. Veronica Pivetti ha ripercorso anche alcune tappe della sua carriera. Tra i momenti più importanti da sottolineare della puntata di Domenica In è la sorpresa di Adriano Celentano. Il Molleggiato ha montato lui stesso un filmato per Mara Venier e Teo Teocoli, che negli anni si è spesso divertito a imitare l’artista. Un omaggio che ha emozionato il pubblico, la Venier e lo stesso Teocoli. Sul sito della Rai è disponibile la versione integrale del video di Celentano, mentre in puntata è stato trasmesso solo un estratto.

Mara Venier commuove il web prima di Domenica In: “Non volevo più vivere”

Lo scorso sabato Mara Venier è stata ospite a C’è Posta Per Te e in quella occasione si è lasciata andare ad una confessione struggente. La conduttrice di Domenica In ha parlato della perdita della madre, sostenendo che è un dolore inaccettabile: “Non volevo più vivere”. Per fortuna, almeno in parte, quel dolore è stato metabolizzato e Mara Venier è qui tra noi a godersi anche i successi professionali, oltre che personali, della sua vita. Quella frase continua a fare il giro del web, raccogliendo vicinanza e solidarietà nei confronti della presentatrice.