X


Ascolti Venier, Fialdini, d’Urso: Domenica Live batte Da noi a ruota libera

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Barbara d'Urso e Francesca Fialdini

Domenica In, ascolti 18^ puntata: oltre 3,2 milioni di telespettatori per Mara Venier

È andata in onda ieri pomeriggio, domenica 12 gennaio, la diciottesima puntata di Domenica In e questi sono stati gli ascolti: 3.227.000 telespettatori e il 18.71% di share nella prima parte che ospitava Eleonora Daniele e il talk su Sanremo 2020 e 2.752.000 telespettatori e il 17.23% di share nella seconda dedicata alle grandi interviste a Isa Barzizza e Stefania Craxi. Insomma, ottimi ascolti per Mara Venier e per il suo contenitore domenicale in onda su Rai 1, che ancora una volta ha battuto il blocco soap di Canale 5. Beautiful, Una vita e Il Segreto, infatti, hanno totalizzato una media di ascolti inferiore ai 2 milioni di telespettatori e uno share che va dal 10 al 12%. Non ce n’è per nessuno, la Domenica In di Mara Venier non ha rivali e lo dimostrano gli ascolti al top di ogni settimana.

Barbara d’Urso torna con Domenica Live e batte negli ascolti Da noi A ruota libera

Domenica Live è tornato in onda ieri dopo quasi un mese di vacanze e lo ha fatto in grande stile, tra il talk dedicato al GF Vip 4 e le dichiarazioni choc di Nina Moric su Luigi Favoloso. Per Barbara d’Urso questi sono stati gli ASCOLTI: 2.518.000 telespettatori e il 14.74% di share, che sono bastati per battere Francesca Fialdini con Da noi A ruota libera. Insomma, Barbara d’Urso si è ripresa la leadership anche la domenica pomeriggio, dopo le vittorie schiaccianti di Pomeriggio 5 contro La vita in diretta. La “Wonder Woman” di Cologno Monzese tornerà ad essere “regina della domenica” non solo con Domenica Live, ma anche con Live Non è la d’Urso, che ritorna domenica prossima in prima serata su Canale 5.

Da noi a ruota libera, ascolti: Francesca Fialdini perde contro Barbara d’Urso

Come abbiamo visto, Francesca Fialdini ha perso contro Barbara d’Urso e la sua Domenica Live. Ecco, infatti, gli ascolti di Da noi a ruota libera: 2.182.000 telespettatori e il 12.51% di share. Insomma, dopo i botti in solitaria delle scorse settimane (quando è arrivata a ben 3 milioni e oltre il 18% di share, ndr), Francesca Fialdini è tornata a dati “normali”, segno che quei risultati erano “gonfiati” per via delle festività e dell’assenza del competitor.