X


Avanti un altro, Paola Caruso svela: “Bonolis mi ha dato un consiglio”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Caruso torna con francesco Caserta accuse Moreno Merlo

Paola Caruso su Avanti un altro: “Bonolis mi ha consigliato di essere sempre me stessa”

Uno dei programmi più belli della televisione italiana è senza dubbio Avanti un altro che, dopo i mesi trascorsi in compagnia di Gerry Scotti, appare come una boccata d’aria fresca ristoratrice. Tra le new entry è da segnalare Sara Croce, una splendida ragazza che ricopre da quest’anno il ruolo di Bonas; il ruolo che diede fama e successo a Paola Caruso, che ora bazzica nei salotti di Barbara d’Urso lamentandosi sempre dell’universo maschile. In un’intervista al settimanale DiPiù Tv Paola Caruso ha parlato di Avanti un altro svelando il consiglio che le diede Paolo Bonolis:

“E’ un grande, a lui devo tantissimo. Mi ha sempre spiegato l’importanza di essere se stessi, di non stravolgere mai la propria personalità. E così ho fatto”

Barbara d’Urso, le parole di Paola Caruso: “Ogni tanto mi sfogo con lei”

Non c’è Domenica Live che non abbia tra gli ospiti Paola Caruso, diventata famosa grazia al ruolo di Bonas ad Avanti un altro, la si può considerare di pubblica conoscenza grazie alle sue tristi vicende sentimentali messe in piazza da Barbara d’Urso. Prima la storia con Francesco Caserta, dal quale ha avuto il figlio Michelino, poi la storia della mancata relazione con Ivan Gonzalez, e infine i continui scontri con Moreno Merlo la cui verità è ancora da accertare. Al settimanale DiPiù Tv Paola Caruso ha ribadito di essere una mamma single e che farà tutto il necessario per non far mancare mai nulla al figlio. “Ogni tanto mi sfogo con Barbara d’Urso” ha confessato, “ma lei mi esorta sempre a non mollare”.

Paola Caruso fa un’ammissione: “Ho detto no al Grande Fratello Vip spagnolo”

“Mi mancano solo quattro esami per laurearmi in Giurisprudenza” ha confessato Paola Caruso, che a Domenica Live si è scagliata contro Barbara Alberti al GF Vip, “mio padre era un grande magistrato, ma dentro di me coltivavo il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo”. Inoltre ha ammesso di aver rifiutato il GF Vip spagnolo: “Ora devo solo pensare a mio figlio”.