X


Paola Caruso sugli insulti di Barbara Alberti: “Le ragazze si suicidano”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Domenica Live
foto Paola Caruso Barbara Alberti offesa gf vip

Paola Caruso replica agli insulti di Barbara Alberti a Domenica Live: “Le ragazze si suicidano”

Ospite della puntata di Domenica Live del 19 gennaio, Paola Caruso ha replicato agli insulti di Barbara Alberti. Qualche giorno fa la showgirl è stata nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Ivan Gonzalez. Durissima è stata la battuta di Barbara Alberti, secondo la quale non toccherebbe “una signora così nemmeno con la forchetta”. Paola Caruso non ha nascosto la sua delusione, dicendosi amareggiata e sostenendo che si parla tanto di rispetto nei confronti delle donne e “loro fanno queste belle affermazioni da dementi”. A Domenica Live Paola Caruso ha dichiarato che Barbara Alberti l’ha definita grassa e lei non pensa di essere grassa, ma formosa:

“Che messaggio mandiamo a casa? Le ragazze a casa si sentono brutte e reagiscono male, rimangono segnate da questa cosa. Si suicidano per parole come queste”.

Paola Caruso a Domenica Live: Moreno Merlo gay? Scoppia la rissa in diretta

È scoppiata una rissa a distanza, in video collegamento, tra Paola Caruso e Moreno Merlo a Domenica Live. L’ex Bonas di Avanti un Altro di Paolo Bonolis ha dichiarato di essere stata apostrofata, in più occasioni, come una persona fallita dal suo ex compagno che continua ad augurarle di non lavorare più. La showgirl ha avuto anche una crisi a Domenica Live ed è scoppiata a piangere. Poi, senza che Barbara D’Urso (la quale ha perso le staffe in diretta) la interrompesse, ha iniziato ad inveire contro Moreno Merlo:

“Fai schi*o, devi mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi, fai schi*o, ti devi vergognare, parli di me perché non hai altro di cui parlare, vai a lavorare”.

Il microfono di Moreno Merlo ha avuto non pochi problemi e Barbara D’Urso ha chiesto più volte di risolvere il problema. Poi ha replicato, sostenendo di non essere omosessuale come ha lasciato intuire Paola Caruso chiamandolo al femminile. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è difesa:

“Non è gay, siamo stati insieme, a letto ci andavamo. Sono io che sbaglio a parlare e storpio le parole”.

Paola Caruso e Francesco Caserta sono tornati insieme? La verità a Domenica Live

Sembrava essere tornato il sereno tra Paola Caruso e Francesco Caserta. A sigillare il cessate il fuoco sono stati gli scambi di like e una ritrovata intesa social. Paola Caruso a Domenica Live ha lasciato intendere che Francesco Caserta è scappato di nuovo dopo aver conosciuto durante le feste natalizie il figlio Michelino. Per mancanza di tempo Barbara D’Urso è stata costretta ad interrompere lo spazio per cambiare immediatamente argomento. Sicuramente nelle prossime puntate si tornerà a parlare di questo.