X


Ballando con le stelle 2020 concorrenti: Francesca Fialdini ci sarà

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 8 dicembre

Francesca Fialdini nel cast dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle: è (quasi) ufficiale

Sembrerebbe cosa fatta per Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera, la partecipazione a Ballando con le stelle 2020, il cui inizio è previsto per sabato 21 marzo. A confermare l’indiscrezione trapelata in rete tempo fa è stato Alberto Dandolo sulle pagine del numero del settimanale Oggi uscito in edicola questa mattina, nella sua rubrica dal titolo “Ah saperlo”.

Francesca Fialdini realizzerà il suo sogno di partecipare come concorrente a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci

ha infatti annunciato il giornalista nella rivista succitata.

Ballando con le stelle 2020 cast: Francesca Fialdini tra i concorrenti. La sua reazione

Sempre sulle pagine del settimanale Oggi uscito nelle edicole stamattina, Dandolo sulla partecipazione di Francesca Fialdini a Ballando con le stelle 15 come concorrente, ormai quasi ufficiale, ha svelato:

E’ cosa fatta! E gira voce che la conduttrice di Da noi a ruota libera sia al settimo cielo.

Dunque un nuovo grande traguardo professionale attende Francesca Fialdini, in questa stagione televisiva al timone di Da noi… a ruota libera, come già detto sopra, in onda la domenica pomeriggio su Rai1 con ascolti sempre molto positivi. Dopo due stagioni trascorse alla conduzione de La vita in diretta, prima con Marco Liorni e poi con Tiberio Timperi, Francesca Fialdini, dopo aver conquistato il pomeriggio festivo della prima rete, si appresta dunque ad approdare nel sabato sera come concorrente di Ballando con le stelle.

Anticipazioni Ballando con le stelle nuova edizione: Francesca Fialdini concorrente con Raimondo Todaro?

Infine, sempre Alberto Dandolo ha svelato che Francesca Fialdini per la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2020 avrebbe chiesto di avere Raimondo Todaro (lo scorso anno in gara con Nunzia De Girolamo) come suo partner di ballo: Milly Carlucci accoglierà la sua richiesta?