X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Sono scoppiata a piangere”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Carolyn Smith rai2

Carolyn Smith in collegamento a Settimana Ventura: “Mi sono messa a piangere perchè…”

Non poteva mancare una sorpresa di Carolyn Smith per Milly Carlucci nella puntata di Settimana Ventura di oggi, domenica 26 gennaio 2020. Simona Ventura ha infatti ospitato e intervistato la padrona di casa de Il cantante mascherato, nonché conduttrice di Ballando con le stelle 2020, che partirà fra qualche tempo, facendo intervenire in collegamento colei che da sempre è la colonna portante della giuria di Ballando con le stelle: Carolyn Smith. Mostratasi con un casco da pilota, essendo intervenuta in collegamento dal Museo della Ferrari di Maranello, Carolyn Smith ai microfoni di Settimana Ventura ha ammesso:

Io non sono mai stata un’appassionata di Formula 1, ma oggi appena sono entrata qui ho iniziato a piangere perchè l’emozione è stata immensa.

Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith a Settimana Ventura: “Mi sto allenando”

“Ha detto Carolyn che qui c’è un’enorme energia” ha quindi precisato l’inviata di Simona Ventura, dunque Carolyn Smith ha confermato: “E’ vero, qui è troppo bello, è incredibile”. E a prendere la parola è stata poi, dallo studio di Settimana Ventura, Milly Carlucci (che ha parlato di alcune difficoltà de Il cantante mascherato) chiedendole: “Stai scaldando i motori per Ballando con le stelle? A fine marzo scendiamo in pista!”. E la risposta di Carolyn Smith su Ballando con le stelle 2020 è stata: “Si, certo! Mi sto allenando tantissimo”.

Carolyn Smith pronta per Ballando con le stelle 15. Simona Ventura: “Sei brava a saccagnare”

E prima della fine del breve collegamento con Maranello, anche Simona Ventura ha preso la parola ringraziando Carolyn Smith e dicendole scherzosamente, al momento di salutarla: “Tu sei brava a saccagnare!”. Sentendo ciò, sia Carolyn che Milly Carlucci hanno riso e il pubblico presente in studio per la puntata di oggi di Settimana Ventura ha applaudito.
La nuova edizione di Ballando con le stelle, lo ricordiamo, dovrebbe partire il 21 marzo, salvo cambiamenti.