X


Milly Carlucci confessa a Simona Ventura: “È stato molto difficile”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci, Rai2

Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela a Settimana Ventura: “È stato complicato…”

Si è raccontata con una lunga chiacchierata fatta con Simona Ventura nella puntata di oggi di Settima Ventura Milly Carlucci, conduttrice de Il cantante mascherato, che anche venerdì scorso ha registrato ottimi ascolti battendo nettamente la concorrenza del GF Vip di Alfonso Signorini. E parlando proprio del successo de Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha spiegato a Simona Ventura:

E’ stato parecchio difficile mascherare le voci dei personaggi. C’è stato un gran lavoro dietro, iniziato quando non sapevano ancora neppure della messa in onda dello show, ma avevamo già il cast pronto […] nascondere le “s” e le “z” emiliane di Orietta Berti, per esempio, non è stato facile.

Settimana Ventura, Milly Carlucci su Il cantante mascherato: “Rai1 ha avuto coraggio”

Nel corso dell’intervista con Simona Ventura, Milly Carlucci a Settimana Ventura, parlando ancora del successo de Il cantante mascherato, ha poi rivelato:

Navigo spesso su internet alla ricerca di nuovi format. Il cantante mascherato è nato in Corea e poi è stato lanciato negli Stati Uniti. Rai1 ha avuto coraggio a sperimentare questo show.

“Tutti ci affanniamo a dire ‘io nel cast ho questo, io nel cast ho quello’, ma con Il cantante mascherato questo non si può fare: è il primo programma con un cast segreto” ha poi sottolineato.

Simona Ventura intervista Milly Carlucci: “Alcuni indizi a Il cantante mascherato sono falsi!”

Infine, chiacchierando con alcuni ragazzi ospiti di Settimana Ventura, Milly Carlucci su Il cantante mascherato ha precisato che alcuni degli indizi forniti nelle clip dai personaggi misteriosi, ovviamente, servono a depistare e a confondere un po’ le acque. Ricordiamo, per esempio, che il Pavone ha affermato più volte di essere “splendido e splendente”, motivo per il quale hanno tutti pensato che fosse Donatella Rettore… e invece era Emanuela Aureli, che ieri a Italia Si ha sfiorato la commozione.