X


Barbara Alberti choc al Grande Fratello Vip: “Wanda Nara è un mostro”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Alberti si ritira televoto annullato grande fratello vip

Anticipazioni GF Vip, Barbara Alberti attacca Wanda Nara: “Lei è un mostro”

Ieri sera Barbara Alberti ne ha fatta un’altra delle sue. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip, parlando a tu per tu con Rita Rusic e Andrea Montovoli, si è lasciata sfuggire una dichiarazione davvero al veleno nei confronti dell’opinionista Wanda Nara. Cosa ha detto? La popolare scrittrice, con la sua proverbiale schiettezza, riferendosi alla moglie di Mauro Icardi, ha dichiarato quanto segue:

“Ma come…Wanda Nara, Wanda Nara…E’ alta un metro e 50 e si è rifatta il decolletè…Un’ottava…Dai è un mostro…”

A quel punto Rita Rusic, evidentemente imbarazzata, le ha ricordato di star indossando un microfono. E la Alberti ha quindi reagito mettendosi le mani sulla bocca, esclamando un semplice: “Oops…” Stasera Wanda Nara le risponderà per le rime?

Barbara Alberti critica Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: “Senza vestiti non è bello da vedere”

Barbara Alberti, ieri sera, ne ha avute un po’ per tutti. Difatti la popolare scrittrice, oltre ad attaccare Wanda Nara per il suo abbondante (?) decolletè, ha avuto da ridire anche su Antonio Zequila, asserendo che senza vestiti non sarebbe proprio un bello spettacolo. E chissà se stasera il GF Vip metterà a conoscenza quest’ultimo di tali esternazioni. In effetti i rapporti tra Antonio Zequila e Barbara Alberti non sono mai stati idilliaci. E un’affermazione del genere potrebbe far scoppiare una nuova bufera tra loro.

Anticipazioni GF Vip, Barbara Alberti confessa: “Ho parlato male di tutti”

La scrittrice Barbara Alberti, che ieri ha dichiarato di pensare che la Rusic sarebbe vittima di un complotto, si è anche chiesta in queste ultime ore come verrà impostata l’ottava puntata del Grande Fratello Vip:

“Chissà cosa ci faranno vedere…Io sono conscia di aver parlato male di tutti perchè continuo a scordarmi di essere ripresa giorno e notte dalle telecamere…”

E infatti di sfondoni ne ha fatti davvero parecchi. Barbara Alberti verrà chiamata stasera da Signorini a rispondere di ciò che ha detto su Wanda Nara in queste ultime ore?