X


Barbara Alberti: Francesca Cipriani al GF Vip per uno scontro dopo la lite?

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Alberti scontro Francesca Cipriani grande fratello vip

Barbara Alberti verso uno scontro con Francesca Cipriani: lei entra al GF Vip? Le anticipazioni

Tutto può accadere, soprattutto al Grande Fratello Vip. Come sottolineato da Libero, gira voce che gli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini vorrebbero far incontrare Francesca Cipriani con Barbara Alberti. Tra l’opinionista di Barbara D’Urso e la straordinaria scrittrice il rapporto sono molto tesi. Anni fa in una trasmissione di Piero Chiambretti, Barbara Alberti ha attaccato duramente Francesca Cipriani definendola come un “monumento alla tettitudine” e una “bellissima prosciutta”. Dichiarazioni che non sono piaciute all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. In quell’occasione, l’Alberti ha rincarato la dose: “Ha fatto molto bene a rifarsi il seno. Onestamente mi sembra che non abbia altro da offrire”. In questi giorni Francesca Cipriani è stata più volte ospite a Pomeriggio 5 e ha attaccato Barbara Alberti definendola una grande cafona. Ci sarà lo scontro al Grande Fratello Vip?

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip? Arriva il confronto con Barbara Alberti

Nelle sue ospitate a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, Francesca Cipriani si è scagliata contro Barbara Alberti accusandola di aver fatto eliminare Pasquale Laricchia. La scrittrice ha definito la faccia dell’ex concorrente da assassino: “Ci avrebbe ucciso tutti in puntata, odierà le donne”. Queste sue affermazioni, secondo la Cipriani, hanno influenzato il televoto: “Lei è un’esaltata, non sa quello che dice. Dovrebbe fare la nonna e dare il buon esempio”. L’astio tra Francesca Cipriani e Barbara Alberti risale ad anni fa quando la scrittrice ha duramente criticato la showgirl per via del suo seno prosperoso. Ci sarà prima o poi la resa dei conti tra le due? Secondo indiscrezioni lo scontro tra Barbara Alberti e Francesca Cipriani al GF Vip 4 è alle porte, ma al momento rimane top secret il giorno in cui questo accadrà. Intanto, l’Alberti ha litigato con Adriana Volpe dopo che quest’ultima ha ricevuto un richiamo da parte della produzione e di questo se ne farà accenno nella puntata serale del reality.

Barbara Alberti in difficoltà al GF Vip: abbandona il reality di Alfonso Signorini?

Immersa nei suoi pensieri Barbara Alberti si è sfogata con Pago. La concorrente del Grande Fratello Vip abbandona? La scrittrice ha dichiarato di sentirsi in trappola totale. Forse gli spazi all’interno della Casa iniziano a starle troppo stretti? Ne sapremo di più nelle prossime ore. Al momento Barbara Alberti deve fare i conti con le accuse di Andrea Denver che l’ha definita ‘mina vagante’, cioè una inquilina pericolosa perchè agisce in maniera irrazionale e spinta solo dalle emozioni che prova nel momento, per quanto riguarda le nomination.