X


Barbara Alberti in ospedale: cosa è successo al GF Vip e come sta ora

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto barbara alberti attacca pasquale laricchia

Grande Fratello Vip: Barbara Alberti in ospedale. Che cosa è successo nella Casa

È stata trasportata in ospedale Barbara Alberti. La concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha avuto un malore. Non sappiamo le dinamiche dell’accaduto, anche perchè chi segue la diretta su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre, non vedeva più la scrittrice in giro per la Casa dal tardo pomeriggio di oggi. Pochi minuti fa è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della produzione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini diffuso su tutti i canali social della trasmissione che quest’anno sta registrando un particolare aumento degli ascolti, nonostante la spietata concorrenza del lunedì e del venerdì:

“Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico”.

In queste ore, quindi, Barbara Alberti si trova in ospedale e tornerà nella Casa una volta terminati tutti gli accertamenti.

Barbara Alberti finisce in ospedale prima del suo ritiro di lunedì: come sta ora

Nel corso dell’appuntamento di venerdì 24 Barbara Alberti, adesso in una struttura sanitaria, ha fatto sapere di voler lasciare il GF Vip durante la puntata di lunedì 27 gennaio. Saggia, ironica, pungente ma anche molto accogliente. Dopo due settimane di permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha dichiarato di voler concludere la sua esperienza sociale. Il motivo? Non riesce a vedere il reality come un gioco perchè ci sono in ballo delle persone vere. A nulla sono valse le parole del conduttore Alfonso Signorini per dissuaderla nel suo intento. In questi minuti, dopo la notizia di Barbara Alberti in ospedale, molti pensano che sia stato solo un modo di farla uscire dalla Casa e convincerla a rimanere in gioco. Quale sarà la verità?

GF Vip: Barbara Alberti in ospedale dopo l’attacco ad Alfonso Signorini

Parlando con Adriana Volpe, Barbara Alberti ha rivelato che il GF Vip 2020 sta rovinando la sua immagine trasmettendo solo le cose peggiori di lei. La colpa è anche di Alfonso Signorini, secondo la scrittrice, che in diretta si è permesso di trattarla male più di una volta. Barbara Alberti, in una struttura sanitaria per un accertamento medico sulla sua salute, ha rivelato anche di avere un contratto diverso rispetto agli altri concorrenti del GF Vip: se lascia non perde tutto, ma le puntate che ha fatto le verranno pagate.