X


Barbara Alberti si ritira dal GF Vip lunedì: “Sto uscendo come una strega”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Alberti lascia gf vip

Barbara Alberti abbandona il GF Vip in diretta lunedì: la decisione annunciata agli altri concorrenti

“Non riesco a percepirlo come gioco, non riesco a distinguerlo dalla vita”. Sono state queste le parole pronunciate nel corso della puntata di venerdì del GF Vip ad Alfonso Signorini: Barbara Alberti abbandona il reality show e vorrebbe farlo all’inizio dell’appuntamento serale di lunedì 27 gennaio in prima serata su Canale 5. Durante le nomination, Barbara Alberti si è lasciata andare ad alcune riflessioni che hanno messo in discussione la sua presenza all’interno della casa più spiata dagli italiani: “Non voglio nominare nessuno. Cacciatemi dal gioco. Uno si può ritirare e dire che non vota?”. Alfonso Signorini l’ha richiamata e messa in riga. Finita la puntata, però, Barbara Alberti è convinta ad abbandonare il GF Vip e ha annunciato la sua decisione ai suoi compagni d’avventura: “Qui dentro sto uscendo come una vecchia strega. Me ne vado lunedì”.

Anticipazioni GF Vip 2020: Barbara Alberti abbandona in diretta? Il motivo della sua decisione

Da opinionista Alfonso Signorini si è trasformato in un maestro della penna rossa: la sua classe è sempre più indisciplinata e, dopo le frase sessiste di Salvo Veneziano e gli insulti a Valeria Marini da parte di Antonio Zequila e Antonella Elia (che ha minacciato Francesca Barra in diretta), deve fare i conto con il probabile ritiro di Barbara Alberti dal GF Vip 2020. E mentre il pubblico da casa si divide, pare chiaro che un personaggio come il suo sia assolutamente necessario per accendere le dinamiche tra i concorrenti. Nel bene e nel male, Barbara Alberti sta tenendo vive molte delle dinamiche del GF Vip 2020 con le sue osservazioni e il suo stile impeccabile. La scrittrice, in nomination con Patrick Pugliese e Fernanda Lessa, ha dichiarato di non voler vedere i risultati del televoto lunedì e di voler uscire prima, ad inizio puntata. Rivolgendosi ai suoi compagni d’avventura ha confessato di aver fatto delle belle amicizie e di aver scoperto molti che non conosceva e che non avrebbe mai incontrato nella vita:

“Io vi avevo chiesto di votarmi, on dovete sentirvi in colpa. Sono sempre uscita a sorpresa, qualsiasi prezzo abbia pagato e nei momenti più improbabili. Se sento che devo sfondare una porta lo faccio”.

Se abbandonerà il reality, possiamo dire addio anche al confronto con Francesca Cipriani dopo le accuse.

Barbara Alberti finisce al televoto: il pubblico la farà rimanere nella casa del Grande Fratello Vip?

La scrittrice Barbara Alberti è fondamentale nella casa del Grande Fratello Vip. Gran parte del pubblico del reality show sta sudando freddo al pensiero di non rivederla più nella Casa. Un Grande Fratello Vip senza Barbara Alberti sarebbe orfano di quella schiettezza e di quelle metafore che solo una persona come lei riuscirebbe a trovare su tutti i concorrenti e su tutte le varie dinamiche che accadono tra le mura di Cinecittà. Il pubblico la salverà dal televoto contro Patrick Pugliese e Fernanda Lessa?