X


Barboncino, Il cantante mascherato: chi è? “Ho un approccio mascolino”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Musica
foto Barboncino cantante mascherato

Il cantante mascherato, chi è il Barboncino? “Nella vita ho un approccio molto mascolino”

Andrà in onda oggi, venerdì 17 gennaio 2020, in prima serata su Rai1 a partire dalle 21.25 circa la seconda puntata de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, che il 10 gennaio ha debuttato con ascolti record. Erano otto le maschere in gara, rimaste in sette dopo l’eliminazione dell’Unicorno (Orietta Berti). E tra i sette personaggi ancora in gara a Il cantante mascherato c’è il Barboncino, che nella clip di presentazione mandata in onda venerdì scorso prima della sua esibizione ha affermato, tra le altre cose:

Io nella vita ho un approccio mascolino, ma il Barboncino sprizza femminilità da tutti i pori […] Ho lavorato tanto nella mia vita e ancora adesso lo faccio… probabilmente lavoro e basta.

Chi è il Barboncino a Il cantante mascherato? Le ipotesi della giuria e gli indizi

Chi si nasconde all’interno della maschera del Barboncino? Fornendo altri indizi, il Barboncino a Il cantante mascherato ha parlato di espressività e vocalità… sarà quindi un cantante professionista? Secondo Francesco Facchinetti potrebbe essere Alexia, mentre Patty Prato sospetta si tratti di Baby K; per Flavio Insinna nella maschera ci sarebbe Nina Zilli, mentre secondo Mariotto potrebbe essere Lodovica Comello; infine, per Ylenia Pastorelli nella maschera del Barboncino potrebbe nascondersi Noemi.
Non ci sarebbero dubbi sul fatto che il Barboncino sia una donna, dato che nella prima puntata de Il cantante mascherato si è presentato parlando al femminile. Uomo o donna che sia, ha dimostrato di saper sia cantare che ballare…