X


Il cantante mascherato, chi è il barboncino? “Milly mi ha raccomandato…”

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Musica
foto Barboncino cantante mascherato

Il cantante mascherato, il Barboncino parla di Milly Carlucci: “Mi ha raccomandato di divertirmi”

Mancano poche ore al debutto del nuovo programma condotto da Milly Carlucci, Il cantante mascherato, che Rai1 trasmetterà per quattro venerdì sera a partire da oggi, 10 gennaio. E in vista dell’attesissimo esordio, proprio le maschere si sono raccontate con delle brevi interviste pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove il Barboncino su Milly Carlucci ha svelato:

Mi ha raccomandato di divertirmi […] è stata molto carina con me e il suo è stato un corteggiamento così tenero e appassionato, che alla fine mi sono sentito un barboncino fortunato!

“Mi divertirò a cantare le cose più diverse e a parlare senza farmi riconoscere” ha poi aggiunto.

Anticipazioni Il cantante mascherato, parla il Barboncino: “Mi sono immedesimato nel mio ruolo”

Continuando la breve intervista, il Barboncino de Il cantante mascherato, dopo aver parlato di Milly Carlucci (che ha dichiarato di dover ‘pregare’ per gli ascolti) ha poi precisato:

Nessuno dei miei conoscenti sa che sotto la maschera del Barboncino ci sono io. Mi sono immedesimato nel ruolo e ormai parlo solo in codice!

Alla richiesta di svelare un indizio sulla sua identità, il Barboncino de Il cantante mascherato ha invece risposto: “I barboncini siamo animali da combattimento, quindi non insistere!”.