X


Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Zoe rischia di morire

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Zoe

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 13 al 19 gennaio: Zoe in grave pericolo

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo. Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 19 gennaio svelano che Zoe si troverà in grave pericolo a causa del padre Reese. Brooke non riesce a risollevare il morale di Hope. La giovane è distrutta dopo la morte di Beth. Reese formalizza l’atto per l’adozione di Phoebe. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Flo si renderà conto che potrebbe finire in carcere. Reese le racconta l’amara verità: a Catalina c’erano due donne, Hope e un’altra partoriente. E’ stata quest’ultima a dare alla luce una bambina morta, non Hope. Reese ha scambiato le due neonate per salvare Zoe dagli strozzini. Nelle prossime puntate di Beautiful, Taylor e Steffy si recheranno da Flo per prendere la bambina. Hope litiga con Liam: per lui è facile metabolizzare la morte di Beth visto che ha già un’altra figlia.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: Liam si affeziona alla figlia adottiva di Steffy

La soap americana BEAUTIFUL è ricca di colpi di scena. Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana lo strozzino spierà Reese e Zoe da lontano. Appena Zoe si allontana, lo strozzino si avvicina e minaccia il dottore: vuole i soldi subito o Zoe morirà. Il pericoloso avvertimento spaventerà Reese? Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Liam scoppierà in un pianto liberatorio. Il ragazzo vuole adottare Phoebe, cosi Kelly non sarà mai da sola. Taylor e Steffy sono al settimo cielo dopo aver visto Phoebe. Steffy chiama Liam per avere la sua approvazione.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: uno shock per Liam

Nelle prossime puntate di Beautiful, Flo porterà Phoebe da Steffy. Reese chiede una cifra molto alta per l’adozione. Liam va dall’ex moglie e conosce la sorellina adottiva di Kelly. Liam rimane senza parole: Phoebe è identica a Kelly! L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi alle 13:40 circa su Canale5.