X


Can Yaman, C’è posta per te: Maria De Filippi in difficoltà con il pubblico

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Can Yaman Maria De Filippi

Can Yaman fa impazzire il pubblico di C’è posta per te. Maria De Filippi in difficoltà

Il pubblico di C’è posta per te e di Amici quando è composto da donne, e l’ospite di turno è un bel ragazzo, impazzisce, mettendo in difficoltà Maria De Filippi. Forse mai come quest’anno la conduttrice si è trovat a dover placare i bollenti spiriti del pubbblico femminile di C’è posta per te di fronte alla presenza dell’attore turco Can Yaman, conosciuto su Canale 5 grazie alla serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Dopo il consueto filmato introduttivo le donne hanno iniziato a gridare e Maria De Filippi, facendo il gesto del ‘Ma siete matte?’, l’ha fatto entrare: un boato si è alzato dal pubblico assieme al classico coro ‘Sei bellissimo’. L’attore ha scherzato chiedendo se per caso fossero la giuria. Maria De Filippi: “Passeresti a pieni voti stasera”.

Can Yaman a C’è posta per te confessa: “Ho paura di perdere i miei genitori”

Per l’occasione a C’è posta per te Maria De Filippi ha voluto mostare a Can Yaman degli oggetti. Il primo è stato un libro di legge: lui è laureato in giurisprudenza e ha definito gli esami “un trauma”; se la sua carriera d’attore dovesse finire potrebbe sempre fare l’avvocato. Poi la macchina fotografica, perché il personaggio della sua nuova serie è un fotografo. Un anello, per il quale ha detto: “Cinque serie, ho fatto, e mi sono sempre sposato, facendo piangere mia madre e mia nonna. A loro piace che io mi sposi ogni volta”. Guardando uno specchio, invece, Can Yaman ha confessato un suo grande timore: “Ho paura di perdere i miei genitori”.

C’è posta per te, il pubblico rumoreggia. Maria De Filippi: “Pensa come state messi!”

Dopo aver mostrato gli oggetti a Can Yaman, Maria De Filippi ha fatto entrare la protaonista della prima storia di questa nuova puntata di C’è posta per te. Peccato che il pubblico non abbia smesso un secondo a rumoreggiare in direzione dell’attore, invidiose del fatto che fosse in compagnia di una donna. Maria De Filippi è intervenuta subito: “Voi vi vedete pure la serie in turco, pensa come state messe!”. Nel frattempo stasera si scoprirà cosa farà Mara Venier da Maria De Filippi.