X


C’è posta per te, seconda puntata: Mara Venier cosa farà da Maria?

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier torna su Canale 5 come ospite speciale della seconda puntata di C’è posta per te

Andrà in onda sabato in prima serata su Canale 5 la seconda puntata di C’è posta per te, lo show dei sentimenti più visto della tv. In questa nuova puntata, Maria De Filippi si prepara ad ospitare uno dei volti più amati della televisione italiana, nonché una sua cara amica, ovvero Mara Venier. La padrona di casa di Domenica In, dunque, ritorna su Canale 5 e lo fa in grande stile, come ospite speciale di C’è posta per te. Dopo essere passata in Rai due anni fa, la “signora della domenica” è tornata su Canale 5 solo in poche occasioni, tutte legate all’amica Maria, ovvero al Serale di Amici e adesso a C’è posta per te.

Anticipazioni C’è posta per te: Maria De Filippi chiama Mara Venier per un regalo?

Come abbiamo detto sopra, Mara Venier sarà ospite a C’è posta per te sabato sera, in prima serata su Canale 5. Cosa farà la padrona di casa di Domenica In nel programma più visto di Maria De Filippi? “Zia Mara” sarà protagonista di una storia emozionante e sarà ella stessa il “regalo” per uno dei protagonisti? Oppure si metterà in gioco e sarà protagonista di qualche sketch divertente? Staremo a vedere, sta di fatto che questo è un periodo d’oro per la Venier dopo il ritorno in prima serata (con La porta dei sogni, ndr), i grandi ascolti della sua Domenica In e la conduzione di Sanremo nella serata finale. Mara Venier, però, non sarà l’unica ospite di C’è posta per te. Scopriamo insieme l’altro protagonista…

C’è posta per te: Mara Venier e Can Yaman sono gli ospiti della seconda puntata

Mara Venier non sarà l’unica ospite della seconda puntata di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Oltre alla padrona di casa di Domenica In, infatti, ci sarà Can Yaman, conosciuto in Italia per il suo ruolo nella serie turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, andato in onda la scorsa estate nel pomeriggio di Canale 5. Da allora Can è diventato celebre in Italia, con milioni di fan che lo adorano e lo seguono ovunque. Maria non se ne è stata certo a guardare e ha colto la palla al balzo per ospitarlo nella sua trasmissione. L’appuntamento con C’è posta per te è per sabato 18 gennaio in prima serata su Canale 5.