X


Capricorno: oroscopo febbraio di Paolo Fox, Simon & the stars e Branko

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Oroscopo
foto capricorno zodiaco

Oroscopo Capricorno, mese di febbraio 2020: previsioni zodiaco di Paolo Fox di amore, salute, lavoro

Dal libro “Paolo Fox, l’oroscopo 2020”, sveliamo in questo paragrafo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo del segno del Capricorno per febbraio 2020, con informazioni relative al lavoro, all’amore e alla salute.
L’oroscopo del mese di febbraio del Capricorno di Paolo Fox dice che eventuali problemi nel lavoro potranno essere superati, mentre in campo amoroso il mese lascerà spazio a molte emozioni riguardanti i sentimenti, ma bisognerà capire quando mettersi in gioco. Nelle relazioni più forti febbraio porterà qualche malinteso, mentre per la salute ci si sentirà un po’ nervosi, soprattutto nella seconda metà del mese.

Oroscopo febbraio, segno del Capricorno: le previsioni astrologiche del nuovo mese di Branko

Da “Branko 2020, Calendario Astrologico”, riveliamo invece le previsioni dell’oroscopo del segno del Capricorno del mese di febbraio 2020 di Branko, con indicazioni relative a tutti i settori. L’oroscopo di Branko del Capricorno del mese di febbraio dice che tanti vorranno dedicarsi all’amore, ma la vita pratica sarà interessante e non andrà trascurata. Subito dopo San Valentino Marte arriverà in questo segno, mentre Mercurio renderà più semplici i rapporti con fratelli e figli. Il mese sarà ottimo per gli scrittori, per i giornalisti e per coloro che studiano.

Oroscopo segno del Capricorno, mese di febbraio 2020: le previsioni astrali di Simon & the stars

Infine, le previsioni di Simon and the stars dell’oroscopo di febbraio 2020 del segno del Capricorno, tratte dal libro “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in dodici segni”, dicono che in tanti attireranno invidie e gelosie da parte dei colleghi di lavoro. Il mese potrà essere iniziato con una cena a lume di candela, mentre San Valentino sarà mondano. Il 19 sarà possibile avanzare una richiesta nel campo della professione, mentre un time-out sentimentale potrebbe avvenire il 27. Per concludere, attorno al 23 un due di picche sarà in agguato…