X


Carlotta Maggiorana al GF Vip di Signorini confessa: “Sono una maniaca…”

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Carlotta Maggiorana gf vip maniaca

GF Vip 4, Carlotta Maggiorana fa una confessione: “Sono una maniaca del pulito”

Una delle concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è Carlotta Maggiorana. La modella, attrice e ballerina, con una carriera da Avanti un Altro di Paolo Bonolis come valletta alla prima edizione, ha fatto una confessione in una intervista rilasciata al noto magazine Chi: “Sono una maniaca del pulito e dell’ordine”. Questo è il lato debole di Carlotta Maggiorana e spera che al Grande Fratello Vip non sia motivo di contrasto con gli altri inquilini della Casa. Classe 1992, nata e cresciuta a Montegiorgio in provincia di Fermo, ha lavorato in alcune importanti trasmissioni Rai e Mediaset. Inoltre, ha tentato il concorso Veline di Striscia la Notizia, ma senza vincerlo, ed è stata Miss Italia 2018, il prestigioso concorso di bellezza tornato in Rai dopo anni trasmesso sulla rete di Urbano Cairo, La7.

Carlotta Maggiorana prima del Grande Fratello Vip: “Non potrei mai innamorarmi”

Il conduttore Alfonso Signorini, insieme alla sua squadra, ha scelto dei concorrenti del GF Vip 2020 che, almeno sulla carta, sembrano essere molto forti. Tra questi ci saranno anche dei bei ragazzi che potrebbero far perdere la testa a qualcuna, come Andrea Montovoli, Andrea Denver, Paolo Ciavarro, Ivan Gonzales e Pago, ex di Serena Enardu della seconda edizione di Temptation Island Vip. Carlotta Maggiorana, come dichiarato a Chi, ha voluto rassicurare il suo compagno:

“Mio marito è speciale e non lo cambierei per nulla al mondo”.

Miss Italia 2018 non potrebbe mai innamorarsi nella Casa del Grande Fratello Vip 4, “senza nulla togliere ai bellissimi che potrebbero condividere con me questa esperienza”. Ha deciso di partecipare perchè il reality è una grande vetrina e porterà con sé il cuscinetto che ha dall’età di un anno, una foto con suo marito e la sua catenina. Spera che gli altri apprezzeranno la sua solarità, spontaneità e altruismo.