X


Carlotta Maggiorana disperata al GF Vip: Adriana Volpe la consola

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto carlotta maggiorana disperata

Grande Fratello Vip, Carlotta Maggiorana ancora in crisi: “Perchè mettono queste canzoni?”

Mattina difficile per Carlotta Maggiorana del GF Vip 2020. Difatti la ragazza, nel giardino della casa più spiata dagli italiani, impegnata a sorseggiare il suo caffè per affrontare la giornata con la giusta energia, è scoppiata a piangere improvvisamente. Il motivo? La giovane ex Miss Italia, ascoltando una canzone, ha avuto un momento di sconforto ripensando a casa e ai suoi affetti: “Perché mettono queste canzoni così?” In effetti Carlotta Maggiorana non sta vivendo un periodo particolarmente facile, arrivando addirittura a svelare agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip di star pensando seriamente di abbandonare il gioco. Una confessione che ha fatto preoccupare molto i suoi numerosi fan, i quali le hanno permesso di continuare questa esperienza televisiva, facendole vincere la nomination contro Ivan Gonzalez.

Adriana Volpe consola Carlotta Maggiorana del GF Vip: “Vieni qua che ti abbraccio”

Il momento di sconforto di Carlotta Maggiorana è stato notato anche da Adriana Volpe, la quale si è immediatamente preoccupata. Motivo per cui l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia le ha subito domandato cosa avesse. E a quel punto la ragazza, con le lacrime agli occhi, ha confessato di sentire troppo la mancanza di casa. Nostalgia acuita stamattina nell’ascoltare determinate canzoni. Adriana Volpe, capendo benissimo il momento di crisi della giovane inquilina vip, l’ha abbracciata teneramente, cercando di consolarla. Un abbraccio che le ha fatto tornare subito il sorriso, tanto da chiedere alla regia del Grande Fratello Vip: “Grande Fratello ti prego metti una canzone che posso ballare…” Una richiesta prontamente esaudita, così Adriana Volpe e Carlotta Maggiorana si sono scatenate.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, settima puntata: Carlotta Maggiorana abbandona?

Molti fan di Carlotta Maggiorana sono davvero in ansia per la puntata di stasera del GF Vip. Difatti in tanti, sui social, non hanno negato di essere molto preoccupati che la ragazza, dopo aver confessato di star pensando di abbandonare il gioco, possa annunciare il suo addio proprio a Alfonso Signorini. Ci sarà davvero questo rischio?