X


Grande Fratello Vip 4, Carlotta Maggiorana ha una crisi: “Voglio andarmene”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto carlotta maggiorana piange

Carlotta Maggiorana ha una dura crisi al GF Vip 4: “Voglio andare via da qua!”

Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana sembra essere molto provata dall’esperienza che sta vivendo al Grande Fratello Vip 4. La ragazza si è lasciata andare a un lungo sfogo tra le braccia di Fernanda Lessa che ha tentato di consolarla. Carlotta Maggiorana ha avuto una crisi al GF Vip 4 ed è scoppiata in lacrime, sostenendo di volersene andare e di rinunciare al suo percorso nel reality show di Alfonso Signorini. A Fernanda Lessa ha confessato:

“Non è cattiveria, ma non ce la faccio più, voglio andare via, mi manca la mia famiglia”.

Carlotta Maggiorana è riuscita a superare al televoto Ivan Gonzalez, lo spagnolo ed ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi che è stato eliminato nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, segno che i telespettatori l’apprezzano e si sono affezionati a lei. La Maggiorana cambierà idea?

Grande Fratello Vip, Carlotta Maggiorana ha una crisi di pianto: “Mi manca come l’aria”

Al GF Vip 4 sta succedendo di tutto. Urla e pianti, Barbara Alberti è in ospedale e sembra che abbia abbandonato il reality show più spiato dagli italiani dopo che la produzione ha annunciato che il televoto è stato annullato e che vedeva la scrittrice, Fernanda Lessa e Patrick Pugliese tra i nominati. Adesso una crisi di pianto di Carlotta Maggiorana. Miss Italia anno 2018 ha dichiarato di sentire la mancanza della famiglia come l’aria. Confidandosi con Fernanda Lessa, l’ex modella brasiliana le ha consigliato di affrontare un giorno alla volta e non di proiettarsi troppo avanti nel tempo. Solo così Carlotta Maggiorana troverà la forza di resistere, o almeno dovrebbe. La ragazza sembra aver cambiato idea e si è detta convinta di voler rimanere nella Casa e proseguire la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4.

Carlotta Maggiorana riceve una sorpresa da Alfonso Signorini al GF Vip 2020? Le anticipazioni

Dopo questa crisi di pianto al GF Vip 2020, Carlotta Maggiorana potrebbe ricevere una sorpresa da parte di uno dei suoi genitori o di entrambi. Cosa avrà preparato Alfonso Signorini per la puntata di domani sera, 27 gennaio? Il conduttore dovrebbe occuparsi di lei e risollevarle il morale dopo il caso Barbara Alberti e l’abbandono momentaneo dalla Casa del Grande Fratello Vip. Cosa c’è dietro il ritiro della scrittrice? Ricordiamo che si è scagliata nelle ultime ore contro Alfonso Signorini e Rita Rusic ha parlato di un evento spiacevole. Staremo a vedere.