X


Caterina Balivo a Vieni da me ironizza: “Ho la voce da gallina”

Scritto da , il 2 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo fa una battuta a Vieni da me e ironizza sulla sua voce: “È da gallina!”

Ospiti delle “Domande scottanti” di Vieni da me di oggi, 2 gennaio, sono stati Emanuela Rossi e Francesco Paolantoni, protagonisti sul web di una sitcom che parla di prevenzione sul tumore alla prostata. Emanuela che è una delle doppiatrici più famose d’Italia, ha doppiato Paolantoni in uno sketch molto divertente. La donna, poco dopo, ha fatto un complimento alla voce di Caterina Balivo. Quest’ultima ha replicato dicendo…

“Ma dove devo andare con questa voce da gallina?”

Anche oggi, dunque, abbiamo visto una Caterina Balivo autoironica a Vieni da me. La Rossi, a questa battuta della Balivo, ha risposto che quella di Caterina è una voce “interessante”. L’intervista è proseguita poi tra battute e momenti di riflessione. Scopriamoli insieme…

Vieni da me, Francesco Paolantoni parla del tumore alla prostata: “È importante parlarne”

Francesco Paolantoni, come abbiamo detto sopra, è protagonista insieme a Emanuela Rossi di una web series in cui parlano di tumore alla prostata. A tal proposito l’attore e comico napoletano ha detto:

“Cominciate l’anno facendo l’esame alla prostata. È importante!”

E ha aggiunto anche che non si parla molto dei problemi maschili, che questo esame alla prostata è molto semplice da fare e lui l’ha già fatto. Insomma, un bel messaggio quello lanciato oggi a Vieni da me da Caterina Balivo e i suoi ospiti. L’attore e la doppiatrice, infatti, attraverso questa sitcom sul web aiuteranno con allegria e leggerezza le persone (e soprattutto gli uomini, in questo caso) a non avere paura di questa malattia e a curarsi, perché – appunto – la prevenzione è importante.

Caterina Balivo scherza con Francesco Paolantoni a Vieni da me: “Sei tanto brutto”

Data la presenza di Emanuela Rossi oggi a Vieni da me, Caterina Balivo ha fatto mettere delle parrucche a Francesco Paolantoni, con lo scopo di essere “doppiato” in diretta dalla Rossi. Guardandolo con le varie parrucche, la padrona di casa del programma di Rai Uno ha esclamato: “Sei tanto brutto!”. A questa battuta è intervenuta Emanuela che ha detto ridendo: “Alla faccia della sincerità!”. Insomma, dopo le dichiarazioni choc di Crespi di qualche giorno fa, anche oggi Caterina Balivo ha portato a casa una bella intervista doppia.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *