X


Caterina Balivo chiarisce a Vieni da me: “Lo dico per l’ennesima volta…”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 31 gennaio

Vieni da me, Caterina Balivo all’inizio della puntata di oggi: “Lo dico per la trecentesima volta…”

Puntata particolare quella di Vieni da me di oggi, venerdì 31 gennaio 2020: all’inizio della diretta, appena è finita la sigla, con gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma in sottofondo e con la grafica ancora in sovraimpressione, ha infatti annunciato che oggi il programma ha raggiunto un traguardo importante, quello delle 300 puntate (contando anche quelle della scorsa edizione, che sono state circa 200).

Quella di oggi è la trecentesima puntata di Vieni da me, perciò lo dico per la trecentesima volta: benvenuti!

ha infatti asserito.

Vieni da me, Rachele Di Fiore assente nella puntata di oggi. Caterina Balivo svela: “E’ malata”

“Sarà quindi una puntata di festa quella di oggi. Abbiamo tutta la famiglia di Vieni da me al completo” ha poi asserito, sempre tra gli applausi degli spettatori presenti in studio, aggiungendo poi: “Solo Rachele non è con noi perchè ha ancora l’influenza”. Detto ciò, ha poi presentato il primo ospite, l’ex calciatore Bruno Conti, che si è raccontato alla cassettiera, nello spazio in cui ieri Francesco Facchinetti ha fatto delle rivelazioni su Il cantante mascherato. Prima di iniziare l’intervista, ha però fatto vedere il suo abito pensato proprio per la puntata di oggi di Vieni da me, con sopra scritto in grande “300”.

Caterina Balivo festeggia su instagram le 300 puntate di Vieni da me: “Siamo super carichi!”

E anche su instagram Caterina Balivo oggi ha parlato delle trecento puntate di Vieni da me, asserendo:

Siamo super carichi di festeggiare con tutti voi e con un grande campione del mondo, Bruno Conti! Diamo quindi il via alla festa su Rai1!

Il post in pochi minuti ha ottenuto migliaia di likes e commenti. A mettere ‘mi piace’ sono stati anche alcuni personaggi famosi, come Carmen Russo.