X


Vieni da me, Caterina Balivo a Facchinetti: “E’ troppo per te!”

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Francesco Facchinetti a Vieni da me. Caterina Balivo: “Troppo Cantante mascherato per te!”

Partirà martedì 4 febbraio il 70° Festival di Sanremo condotto da Amadeus, ma già da settimane si parla della kermesse canora di Rai 1. Oggi, per esempio, Caterina Balivo ha fatto un talk parlando di Sanremo con alcuni gionalisti e Francesco Facchinetti, che da martedì sarà inviato di Vieni da me dalla città dei fiori. Parlando della reunion dei Ricchi e Poveri, il manager non ne era assolutamente al corrente, tanto che la Balivo gli ha detto ironicamente…

“Facchinetti, troppo Cantante Mascherato per te!”

Alludendo alla presenza di Francesco Facchinetti nello show del venerdì sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. E sempre a proposito de Il cantante mascherato

Caterina Balivo fa una confessione su Francesco Facchinetti a Vieni da me: “Sono stata gelosa…”

E’ un gradito ritorno quello di Francesco Facchinetti a Vieni da me. Il manager e giudice de Il cantante mascherato, infatti, già l’anno scorso fece da inviato nella città dei fiori per raccontare tutti i segreti del Festival di Sanremo. A tal proposito, Caterina Balivo ha giocato con Facchinetti dicendo…

“Sono stata un po’ gelosa nel vederti nella giuria de Il cantante mascherato”

Il programma della Carlucci, però, sta per finire, tant’è che domani ci sarà la quarta e ultima puntata, così Facchinetti avrà tutto il tempo per “trasformarsi” in inviato speciale della trasmissione pomeridiana di Rai 1 condotta da Caterina Balivo. Quest’ultima, parlando de Il cantante mascherato è convinta di una cosa. Scopriamola insieme…

Il cantante mascherato, Caterina Balivo sulla maschera del Leone: “E’ Al Bano!”

Dopo aver rivelato di essere in crisi per la finale de Il cantante mascherato, Francesco Facchinetti è stato ospite a Vieni da me da Caterina Balivo prima di riprendere il suo ruolo da inviato per il programma e per parlare del Festival di Sanremo. Parlando di Al Bano e Romina, che saranno ospiti all’Ariston, Caterina Balivo ha parlato anche de Il cantante mascherato, dicendo: “Al Bano è il Leone!”. La Balivo, dopo essersi dissociata in diretta ieri, crede fermamente che sotto la maschera del Leone ci sia il cantante di Cellino San Marco. Sarà così? Non ci resta che aspettare l’ultima puntata de Il cantante mascherato domani in prima serata su Rai 1.