X


Caterina Balivo, Federico Lauri le svela: “E’ stata Giulia De Lellis…”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Interviste
Foto Federico Lauri (Federico Fashion Style) a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo intervista Federico Lauri: “E’ stata Giulia De Lellis a lanciarmi”

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è uno dei parrucchieri più famosi d’italia, è seguitissimo sui social e conduce su Real Time una trasmissione tutta incentrata sulla sua professione e sulla sua vita. Caterina Balivo, intrigata da Federico, l’ha ospitato a Vieni da me per scoprire qualcosa in più. L’hair stylist delle star ha dichiarato che…

“Giulia De Lellis mi ha lanciato sui social, anche se ci conoscevamo già…”

Insomma, se Federico Lauri deve tutti a Valeria Marini (tra poco torneremo a parlare della showgirl “stellare”, ndr), lo stesso deve il successo sui social esploso in questi ultimi due anni a Giulia De Lellis, che non solo è una sua cliente, ma è anche una sua cara amica. Di amiche famose, però, Federico Fashion Style ne ha tante. Scopriamone insieme una…

Federico Lauri ospite di Caterina Balivo a Vieni da me parla di Valeria Marini: “Si arrabbia se…”

A scoprire Federico Lauri è stato, come abbiamo detto sopra, Valeria Marini. E a proposito della “stellare” Valeria, Federico ha ammesso a Vieni da me da Caterina Balivo che… “Se la imiti male, si arrabbia!”. Dopo questo simpatico siparietto, Federico è tornato serio e ha rivelato che…

“Ho deciso di affidare mia figlia Sophie Maelle come madrina di battesimo a Valeria. Siamo compari. Valeria è stata molto presente sin dall’inizio…”

E ha anche aggiunto che la gente sapendo che Federico Fashion Style fosse il parrucchiere della Marini pensava “allora è bravo”. Insomma, oltre al rapporto professionale, quello che lega Federico Lauri a Valeria Marini è, soprattutto, stima, affetto e un’amicizia vera.

Caterina Balivo ‘bacchetta’ Federico Lauri a Vieni da me: “Lo trovo irrispettoso”

Nel gioco “Chi preferisci?” di Vieni da me, Federico Lauri si è lasciato andare ad alcuni commenti sulla bellezza di Aida Yespica. Caterina Balivo ha risposto “bacchettandolo” in diretta: “Lo trovo irrispettoso!”, ricordandogli che è pur sempre fidanzato. La compagna Letizia, infatti, è la madre di sua figlia Sophie Maelle, e al di là dei commenti fatti alla Yespica, Federico ha ribadito l’amore che prova per lei. Insomma, dopo essersi dissociata in diretta, anche oggi Caterina balivo ha portato a casa un’altra bellissima intervista con l’hair stylist delle star.