X


Vieni da me, Caterina Balivo a Maria Grazia Cucinotta: “Mi dissocio!”

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Interviste
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo si dissocia da una domanda fatta dal led di Vieni da me a Maria Grazia Cucinotta

Ospite delle “domande al buio” di Vieni da me di oggi è stata l’attrice Maria Grazia Cucinotta, che si è raccontata a Caterina Balivo parlando della sua straordinaria carriera, della sua famiglia e del suo nuovo impegno a teatro con lo spettacolo Figlie di Eva. Parlando della bellezza della Cucinotta e mostrando i selfie che posta sui social, il led ha posto questa domanda: “Credi che le tue foto sui social siano troppo audaci?”. Dopo aver visto la domanda, Caterina Balivo ha risposto:

“Leggi tu, io mi dissocio!”

Non solo Maria Grazia Cucinotta ha risposto che non le trova audaci, ma ha anche affermato di non aver mai fatto foto nuda, nonostante sia stata considerata una delle donne più sexy del mondo.

Vieni da me, Maria Grazia Cucinotta risponde a Nathaly Caldonazzo: “Mi ha fatto male…”

Le “domande al buio” di Vieni da me hanno aperto un altro importante tassello della vita di Maria Grazia Cucinotta, ovvero quello dell’amicizia con Nathaly Caldonazzo. Quest’ultima, la scorsa estate, aveva dichiarato ai giornali di aver messo una buona parola sulla Cucinotta per un film perché “non la volevano”. Vediamo un po’ cosa ha risposto l’attrice…

“[Queste dichiarazioni] Mi hanno fatto male perché fanno male, ma l’amicizia non deve diventare un gossip. Non mi va di polemizzare, Nathaly rimarrà per sempre Nathaly, perché tra noi c’è una bella amicizia e io le sono grata per avermi introdotta a Massimo Troisi…”

Insomma, Maria Grazia Cucinotta a Vieni da me non solo respinge queste polemiche, ma conferma ancora una volta il suo affetto nei confronti di Nathaly. Chiariranno?

Maria Grazia Cucinotta si emoziona parlando della figlia a Vieni da me da Caterina Balivo

Dopo aver svelato cos’è successo fuori onda con Raz Degan ieri, Caterina Balivo oggi ha intervistato Maria Grazia Cucinotta che si è emozionata parlando di sua figlia diciottenne. A tal proposito ha rivelato: “Lei è la mia vita. Soffrivo senza di lei. Mi mancava l’aria quando non la vedevo”, però l’attrice si rende conto che la sua amata figlia ha pur sempre 18 anni e che sta crescendo. Insomma, anche oggi grandi emozioni a Vieni da me da Caterina Balivo.