X


Caterina Balivo, gaffe al telefono a Vieni da me. Spettatrice: “Ho fretta”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 15 gennaio

Vieni da me, Caterina Balivo e la gaffe telefonica di una telespettatrice: “Ma hai fretta?”

Momento molto esilarante nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 15 gennaio 2020, durante il tradizionale gioco telefonico nel quale i telespettatori devono indovinare a chi appartiene la casa che le telecamere del programma inquadrano. Dopo l’intervista a Neri Marcorè alla cassettiera, Caterina Balivo oggi a Vieni da me ha lanciato, appunto, una manche del gioco, sedendosi in prima fila assieme all’attore appena intervistato. E la prima a telefonare è stata una donna calabrese, che ha detto velocemente, quasi senza prendere fiato: “Pronto Caterina sono Vittoria da Crotone!”. Caterina le ha quindi risposto: “Buon pomeriggio Vittoria…”. E lei ha ribattuto, sempre in modo molto veloce, quasi tutto d’un fiato: “Buon pomeriggio anche a te!”. Con un’espressione perplessa sul volto, Caterina Balivo le ha quindi chiesto: “Hai fretta, Vittoria?”.

Caterina Balivo e la gag al telefono con la telespettatrice di Vieni da me: “Si, ho fretta…”

Ma non è finita qui, perchè la vera gaffe della spettatrice di Vieni da me è avvenuta subito dopo. Per rispondere alla domanda appena fattale da Caterina Balivo (ossia, come suddetto: “Hai fretta?”), la signora Vittoria da Crotone ha asserito: “Si, ho fretta perchè ho mia figlia che non sta bene…”. Non sentendo probabilmente la motivazione della fretta della telespettatrice, per via delle risate del pubblico e degli applausi in studio, Caterina Balivo, ridendo assieme a Neri Marcorè, ha quindi chiesto: “Cosa devi fare dopo questa telefonata a Vieni da me?”. E la donna ha risposto: “Devo sistemare un po’ la casa”. Dunque Caterina ha continuato a punzecchiare la spettatrice, originando una vera e propria gag. “Non puoi aspettare le 15.40 per farlo?” le ha infatti chiesto. Ma la signora Vittoria ha tagliato corto e ha asserito che secondo lei la casa del gioco poteva essere quella di Enrico Montesano (risposta poi rivelatasi errata).

Vieni da me, spettatrice di Caterina Balivo fa un’altra gaffe: “Non seguo da tanto…”

E prima della fine della telefonata, la telespettatrice di Vieni da me ha rincarato la dose, rivelando a Caterina Balivo che non vedeva da un bel po’ la casa del gioco, facendole quindi capire di essersi persa le ultime puntate di Vieni da me (dove ieri Anna Falchi ha confessato di aver trascorso mesi terribili).