X


Caterina Balivo prima della diretta di Vieni da me: “Rido per non piangere”

Scritto da , il 13 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo prima della puntata di oggi: “Rido per non piangere perchè…”

E’ tornato in onda anche oggi, lunedì 13 gennaio 2020, come ogni giorno alle 14.00 in punto su Rai1, Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, che da due stagioni fa compagnia ai telespettatori della prima rete all’ora del caffè. E oltre ad intrattenere il pubblico con Vieni da me, Caterina Balivo, come molti suoi colleghi, aggiorna quotidianamente i suoi fans anche tramite i social, in particolare tramite la sua seguitissima pagina instagram, dove qualche ora fa, prima della puntata di oggi di Vieni da me, ha postato la foto visibile a fine articolo allegando come stato: “Rido per non piangere…”.

Caterina Balivo prima della puntata di Vieni da me di oggi: “Rido per non piangere per il freddo”

Nel dettaglio, Caterina Balivo prima della diretta odierna di Vieni da me (durante la quale Raimondo Todaro ha fatto una rivelazione su Il cantante mascherato) ha scritto su instagram:

Rido per non piangere per il freddo che oggi fa qui fuori. Alle 14.00 arriviamo su Rai1 con una super puntata di Vieni da me.

La foto (come suddetto visibile a fine articolo) ha racimolato tantissimi likes e commenti, ma anche qualche critica, come quella di un utente che ha scritto: “Caterina, questo vestito non ti valorizza molto! Rispetto a tanti altri tuoi look, quello di oggi non è tra i miei preferiti”. Nell’immagine la conduttrice è ritratta su una scala esterna situata fuori dagli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dai quali viene trasmesso quotidianamente Vieni da me.

Vieni da me, continua il successo d’ascolti di Caterina Balivo: i dati auditel della puntata precedente

Continua, intanto, il successo di Vieni da me: Caterina Balivo anche quest’anno registra infatti ogni giorno una media di spettatori vicina a quota 2 milioni, come venerdì, quando la trasmissione è stata seguita da quasi 1 milione 800 mila telespettatori con uno share compreso tra il 12 e il 13%.

Ecco la foto di cui abbiamo parlato:

foto Caterina Balivo fuori