X


Vieni da me, Raimondo Todaro: “Cantante mascherato? Non ne posso più di…”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Notizie Varie
Foto Raimondo Todaro a Vieni da me

Raimondo Todaro a Vieni da me: “Il cantante mascherato? E’ come parlare al muro!”

Caterina Balivo oggi a Vieni da me ha parlato de Il cantante mascherato e ha fatto un talk in compagnia di Monica Setta e Raimondo Todaro. Quest’ultimo, oltre ad essere nella squadra di Ballando con le stelle, collabora con Milly Carlucci anche nel nuovo show campione d’ascolti di Rai 1 come coreografo. Il ballerino e maestro Todaro ha dichiarato di non conoscere l’identità degli 8 concorrenti del programma e che alle prove…

“Non ne posso più! E’ come parlare con un muro…”

Ovviamente, Raimondo Todaro a Vieni da me era ironico e ha anche aggiunto che Il cantante mascherato è “uno show folle!”. Anche se non si è sbilanciato sulla seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci, Raimondo ha detto qualcosa su Orietta Berti.

Il cantante mascherato: Raimondo Todaro fa una curiosa rivelazione su Orietta Berti

Il primo eliminato de Il cantante mascherato, come sappiamo, è stato l’Unicorno di Orietta Berti. Oggi, a Vieni da me, la cantante di “Finché la barca va…” ha espresso nuovamente il suo malcontento per essere stata eliminata, perché avrebbe voluto cantare altre canzoni nello show condotto da Milly Carlucci. Detto, fatto. Non solo Orietta Berti tornerà a cantare nella seconda puntata, ma come ha rivelato Raimondo Todaro, lo farà di nuovo nella maschera dell’Unicorno. Insomma, Oriettona Nazionale ci ha preso gusto e la Carlucci ha assecondato la sua richiesta. Sui social, come è stato detto anche dagli ospiti del talk di Caterina Balivo, tanti sono stati i giovani che hanno seguito il programma e altrettanti sono quelli che sono rimasti dispiaciuti dall’eliminazione di Orietta Berti e nel vedere il suo inevitabile dispiacere.

Vieni da me, anche Monica Setta commenta Il cantante mascherato: “Poteva risultare…”

Mancano 3 puntate alla fine de Il cantante mascherato (anche se Milly Carlucci ha rivelato che lascerà senza fiato, ndr) e tutti parlano del nuovo programma di Rai 1. Oggi, come abbiamo già detto, Caterina Balivo ha fatto un talk sulla prima puntata dello show, invitando Raimondo Todaro e Monica Setta. Quest’ultima ha fatto i complimenti a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci dicendo: “E’ un format molto forte. Poteva risultare inquietante e invece ha catturato tutta la famiglia”. Insomma, sale la febbre per la seconda puntata de Il Cantante Mascherato. Chi sarà il secondo eliminato?