X


C’è Posta Per Te: Maria De Filippi interrompe una storia e lascia lo studio

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te Maria De Filippi lascia lo studio

Maria De Filippi ferma tutto e lascia lo studio di C’è Posta Per Te: cosa è successo

Protagonista di una storia della terza puntata di C’è Posta Per Te di sabato 25 gennaio è stata Nella che si è rivolta alla trasmissione di Maria De Filippi per suo padre. La 51enne ha voluto capire se il padre vuole continuare a essere la sua figura paterna o se deve considerarsi organa perchè lui si è sposato con un’altra donna, Dora:

“Mi ha sempre considerata un’estranea e lui è succube di Dora”.

Dopo un confronto tra la mittente e i destinatari, Maria De Filippi ha fermato tutto e ha lasciato lo studio di C’è Posta Per Te perchè Dora si è rifiutata di aprire la busta a Nella, da sempre (secondo il suo racconto) contro di lei. Uno dei tanti motivi è che la donna non avrebbe alcun rapporto con alcuni figli nati dall’amore con suo padre Pasquale.

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi lascia lo studio e insegue Dora dietro le quinte

La storia di Nella a C’è Posta Per Te ha diviso i telespettatori. La 51enne vuole recuperare il rapporto con il padre, inclinato solo per non averlo informato lo scorso anno del parto di una nipote avvenuto a tarda notte. Da quel momento, l’uomo ha smesso di parlarle. Dora a C’è Posta Per Te ha scosso la testa di fronte a Nella, figlia del marito, sostenendo di non avere nulla da dire e non ha avuto alcuna intenzione di andare avanti: “Non ho nulla di dire. Dovevo fare la matrigna cattiva?”. Poi rivolgendosi alla figlia(stra) ha detto: “Tu dici che sono stata cattiva”, che ha replicato: “Tratto bene quelle che mi trattano bene”. La signora Dora ha deciso di non aprire la busta, lasciando libero il marito, dicendosi convinta che Nella non voglia recuperare il rapporto con lei e che l’abbia invitata solo per far piacere al padre. Maria De Filippi ha lasciato lo studio di C’è Posta Per Te e ha inseguito Dora nel dietro le quinte per spingerla a riappacificarsi con Nella:

“Se tornate a litigare, vieni tu nel mio ufficio e ne parliamo senza telecamere”.

Purtroppo i tentativi della conduttrice, che ha svelato un retroscena su C’è Posta Per Te, si sono rivelati vani.

C’è Posta Per Te, il padre di Nella fa una gaffe e imbarazza Maria De Filippi: “Il cane è mia moglie”

Il padre di Nella, Pasquale, a C’è Posta Per Te ha riferito che non lo avrebbe informato in merito alla nascita del suo ultimo nipote. Poi parlando con Maria De Filippi ha commesso una gaffe:

“Chi non rispetta il cane, non rispetta il padrone. Il cane è mia moglie”.

Questa aggiunta al noto proverbio ha mandato in visibilio il pubblico e imbarazzato Maria De Filippi.