X


C’è posta per te, Maria De Filippi svela un retroscena: “Mi danno fiducia”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Programmi Tv
foto maria De Filippi c'è posta per te

Maria De Filippi su C’è Posta per te: “Le caramelle mi danno molta sicurezza”

Sabato prossimo andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te. E alla guida dell’emotainment più seguito in Italia c’è ovviamente Maria De Filippi, che per l’occasione ha svelato un interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica la conduttrice di C’è posta per te ha dichiarato al magazine televisivo edito da Mondadori di avere ‘pinzate’ alla sua cartelletta sempre tre caramelle per paura di rimanere senza saliva nel momento in cui racconta la storia di un ospite: “Una volta mi si azzerò completamente la salivazione…Da allora le tengo sempre a portata di mano, mi danno sicurezza…” Successivamente Maria De Filippi ha anche rivelato che se la storia è particolarmente lunga allora tiene una caramella in bocca, come un criceto. E in effetti questo atteggiamento ce l’ha anche durante le registrazioni di Uomini e Donne. Probabilmente la presentatrice della ventitreesima edizione di C’è posta per te usa le caramelle come Linus usa la sua famosa copertina.

C’è posta per te, Maria De Filippi confessa: “Questa trasmissione mi costa tanta energia”

Su Tv Sorrisi e Canzoni Maria De Filippi, sempre parlando della nuova edizione di C’è posta per te ormai alle porte (inizierà Sabato prossimo su Canale 5), ha anche fatto una confessione che ha già sorpreso molti:

“Questa è la trasmissione che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione, ma è anche quella che mi dà più soddisfazioni…”

In questa circostanza Maria De Filippi, che giorni fa è stata difesa da una lettrice di Nuovo Tv per il suo dating show UeD, ha poi tenuto a chiarire che le soddisfazioni legate a C’è posta per te non sono solo legate ai tanti ascolti, ma anche e soprattutto perchè è riuscita a far riappacificare persone che non si sono parlate per anni: “E’ una specie di servizio pubblico dei sentimenti…”

Anticipazioni C’è posta per te, il postino Andrea Offredi svela: “Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto”

Un ruolo importante a C’è posta per te di Maria De Filippi lo hanno anche i postini. Difatti questi ultimi si recano dalle varie persone per dare loro la lettera di invito in trasmissione per confrontarsi con chi li ha chiamati. E su questo punto uno dei postini di C’è posta per te, Andrea Offredi, ha voluto dire la sua a Sorrisi:

“La cosa più difficile è arrivare al momento giusto…Non ci possono essere secondi tentativi…Dobbiamo catturare la sorpresa del ‘postinato’…E non c’è nulla di preparato…”

E proprio perchè non c’è nulla di preparato che C’è posta per te ha tutto questo successo da oltre 20 anni.