X


Uomini e Donne 2020, spettatrice di Maria De Filippi: “Critiche feroci”

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi stizzita

Anticipazioni Uomini e Donne, telespettatrice di Maria De Filippi: “Leggo critiche feroci”

Uomini e Donne è uno dei programmi di maggior successo di Maria De Filippi su Mediaset. Nonostante ciò, come fa notare una telespettatrice di Maria sulle pagine di Nuovo Tv dedicate alla Posta di Alessandro Cecchi Paone, spesso viene etichettato come un programma trash e privo di contenuti.

Spesso leggo critiche davvero feroci contro il programma. C’è chi lo considera trash e volgare. Onestamente mi chiedo cosa ci sia di sbagliato nell’aiutare le persone a trovare l’amore

ha scritto la telespettatrice, difendendo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ovviamente la risposta di Alessandro Cecchi Paone non è tardata ad arrivare.

Uomini e Donne anticipazioni, Cecchi Paone risponde alla spettatrice di Maria De Filippi: “Non insegna nulla”

Alessandro Cecchi Paone ha replicato alla telespettatrice facendole notare che Uomini e Donne, a differenza degli altri programmi condotti da Maria De Filippi, non arricchisce o insegna nulla ai suoi protagonisti, lasciandoli esattamente come erano al loro ingresso negli studi televisivi di canale 5.

Il problema non è se la trasmissione sia effettivamente trash o meno, ma che a differenza delle altre trasmissioni di Maria De Filippi non insegna nulla. Se ne esce così come si è entrati. Il programma avrebbe bisogno di buona dose di educazione sessuale e sentimentale

ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone su Uomini e Donne, spiegando alla telespettatrice il motivo per cui secondo lui il programma spesso non viene visto di buon occhio.

Maria De Filippi torna con Uomini e Donne: quando vanno in onda il Trono Classico e Over

Nonostante le critiche, il programma di Maria De Filippi continua a essere uno dei più seguiti del piccolo schermo e il pubblico non vede l’ora di poter rivedere i propri beniamini. Il Trono Classico di Uomini e Donne tornerà in tv a partire da martedì 7 gennaio, mentre il Trono Over nella seconda parte della settimana. Di recente, tra l’altro, il programma ha subito qualche modifica. L’ex tronista Lorenzo Riccardi è diventato un’opinionista del Trono Classico e di recente ha rivelato di pensare al matrimonio con Claudia Dionigi.