X


Mara Venier condurrà la finale di Sanremo 2020 con Amadeus! L’annuncio

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Festival di Sanremo
foto ascolti la porta dei sogni Mara Venier

Mara Venier al fianco di Amadeus per la finale di Sanremo 2020

Si credeva che Amadeus avrebbe condotto la finale di Sanremo con un’attrice internazionale, con una Monica Bellucci, o con una Chiara Ferragni che con i social spopola da anni, e invece ha preferito una conduttrice che da anni è considerata la zia degli italiani: Mara Venier. Lei condurrà la finale di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus, è ufficiale. A dare l’annuncio sono stati i diretti interessati all’interno del nuovo programma radiofonico Chiamate 3131 su Radio2. Si può dire, però, che quest’annuncio non arriva completamente a sorpresa visto che ieri durante la puntata di Domenica In Amadeus ha voluto mandarle un messaggio sibillino, dove le diceva di aspettare sul palco dell’Ariston.

Amadeus chiama Mara Venier al Festival di Sanremo: “Sei la donna che amano tutti”

“Sei la donna che amano tutti” ha dichiarato Amadeus a Chiamate 3131 su Radio 2 a una Mara Venier emozionata, “e voglio che alla finale di Sanremo tu sia la prima donna a scendere le scale. Ti voglio vicino a me, non ti voglio solo seduta in prima fila”. Neanche a dirlo Mara Venier ha accettato la proposta di Amadeus, che è stato difeso a Domenica In proprio ieri, quando Roberto D’Agostino ha messo in dubbio le sue capacità di conduttore durante lo spazio dedicato al Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo 2020, Mara Venier scherza: “Ci sarò, ma senza tacchi!”

Oggi sono stati svelati i conduttori di Prima Festival e anche chi affiancherà Amadeus durante la serata finale della 70esima edizione del Festival di Sanremo: si tratta di Mara Venier che ha accettato, scherzando: “Ci sarò, ma senza tacchi”. Insomma, si preannuncia un Festival all’insegna, finalmente, della buona conduzione.