X


Cecilia Rodriguez, Ex on the beach: “Sono gelosa e la colpa è di…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto cecilia rodriguez timida

Ex on the beach Italia Cecilia Rodgriguez ammette: “Sono gelosa e la colpa è anche dei social”

Domani 22 gennaio inizierà su MTV la nuova edizione di Ex on the beach Italia, che vede il debutto alla conduzione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Intervistata da VeroTv per palare della sua nuova esperienza lavorativa e per fornire qualche anticipazione, Cecilia Rodriguez ha confessato di essere molto gelosa del suo fidanzato, tanto da dover cercare di contenersi. Nello specifico ha dichiarato:

“Sono gelosa e credo che la colpa sia anche dei social, che ti permettono di vedere tutto, scambiare messaggi e commentare con molta facilità. Non ci sono confini e questo mi sembra che a volte tolga privacy e rispetto alla coppia”.

Cecilia Rodriguez ha continuato l’intervista parlando anche dei suoi progetti futuri con Ignazio Moser.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez conduttori di Ex on the beach, lei rivela: “Ho chiesto aiuto a Belen”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno i conduttori di Ex on the beach Italia, per prepararsi a questa esperienza la bella Argentina ha rivelato di aver studiato dizione. La Rodriguez ha anche svelato che per dare il massimo non solo è stata affiancata da una grande squadra ma ha anche chiesto aiuto alla sorella Belen, di certo più esperta di conduzioni televisive. Un’altra domanda che è stata posta a Cecilia, riguardava la possibilità di partecipare ad altri reality dopo L’Isola e Grande Fratello Vip, la ragazza proprio nella Casa ha conosciuto e si è innamorata di Ignazio Moser, su questo però ha risposto:

“I due programmi a cui ho partecipato sono stati molto impegnativi, mi hanno messo a dura prova, il primo fisicamente, l’altro mentalmente.”

ed ha aggiunto: “Mi hanno così coinvolto che c’è voluto del tempo prima di tornare alla vita di tutti i giorni”

Ex on the beach Italia anticipazioni, Cecilia Rodriguez dichiara: “Non voglio farmi illusioni”

Ex on the beach Italia è un format che inizia con uno scherzo, sette ragazzi belli e attraenti infatti si trovano su un’isola convinti di partecipare ad un reality, ma in realtà verranno raggiunti dai loro ex fidanzati. Cecilia Rodriguez sulla possibilità di condurre PROGRAMMI TV in futuro ha risposto:

“Prima vediamo il pubblico come accoglie questa esperienza in Tv, voglio vivere giorno per giorno, senza farmi troppe illusioni.”