X


Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo ritorna nel Cast? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Diana Del Bufalo

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo ritorna nel ruolo di Monica Giulietti

Sembra tutto pronto per la messa in moto della nuova stagione di Che Dio ci aiuti, la fortunata fiction di Rai 1 che vede protagoniste Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, è quindi certo che ci sarà la sesta stagione. Secondo le anticipazioni di Tv Blog inoltre ci saranno dei graditi ritorni mentre altri personaggi abbandoneranno la serie. Uno dei ritorni più attesi sarà quello di Diana Del Bufalo, il suo personaggio Monica Giulietti aveva abbandonato Nico (Gianmarco Saurino) nella quarta stagione. Il giovane avvocato infatti successivamente si era legato a Ginevra, aspirante suora che aveva lasciato il noviziato per stare con lui. Cosa succederà quindi con il ritorno di Monica?. Ovviamente nella nuove puntata ritroveremo anche Suor Angela e Suor Costanza, mentre altri se ne andranno.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nuova stagione, Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori lasciano la serie

Sempre secondo le anticipazioni sulla nuova stagione, se Diana Del Bufalo ritorna nei panni di Monica, Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori lasceranno la serie. I due interpretano in Che Dio ci aiuti rispettivamente Gabriele Mattei e Valentina Valpreda e dopo aver celebrato il loro matrimonio, secondo le indiscrezioni fornite da Tv Blog lasceranno la serie. Nel convento di Suor Angela però arriveranno nuovi personaggi come Erasmo, un ragazzo ferito che non ha mai avuto l’affetto di una vera famiglia e che la ritroverà invece in convento. Un’altra new entry sarà Emiliano Cambiasse, ottimo neurologo che proprio Monica (Diana Del Bufalo) indirizzerà a Suor Angela. Il rapporto tra il dottore e Monica inoltre potrebbe anche evolversi nel corso delle puntate.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Elena Sofia Ricci inizia le riprese dopo gli impegni in teatro

Insomma dalle indiscrezioni e dalle anticipazioni sembra tutto pronto per la 6 stagione di Che Dio ci aiuti. Il ritorno di Diana Del Bufalo, dopo la fine della sua relazione con Paolo Ruffini ed il presunto tradimento di quest’ultimo, è una bella notizia per i fan della serie. Le riprese, infine, inizieranno dopo gli impegni in teatro di Elena Sofia Ricci, protagonista della serie.