X


Paolo Ruffini, Vanya Stone choc: “Ha tradito Diana Del Bufalo con me!”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Gossip
foto paolo ruffini nella bufera

La pupa e il secchione e viceversa: Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo con Vanya Stone?

A poche ore di distanza dal gran ritorno su Italia 1 della nuovissima edizione della Pupa e il secchione 2020 di Paolo Ruffini, ecco scoppiare un’incredibile polemica che ha acceso immediatamente gli animi sui social, e non solo. Di cosa si tratta? Vanya Stone, che in passato è finita sotto i riflettori per aver confessato delle presunte molestie subìte da Fausto Brizzi, ha rivelato in queste ultime ore su instagram di aver avuto un flirt con Paolo Ruffini. Fin qui niente di male, se non per il fatto che Vanya ha anche aggiunto che all’epoca il conduttore de La pupa e il secchione e viceversa sarebbe stato felicemente fidanzato con Diana Del Bufalo. Un flirt questo che sarebbe costato anche dal punto di vista professionale molto caro alla ragazza perchè sarebbe saltata la sua partecipazione al reality: “Forse qualcuno aveva la coda di paglia…”

Vanya Stone contro Paolo Ruffini della Pupa e il secchione 2020: “Aveva paura lo sput*anassi”

Vanya Stone si è sfogata molto duramente su instagram contro Paolo Ruffini. Difatti la ragazza non c’è andata affatto giù leggera nei confronti del conduttore de La pupa e il secchione e viceversa, asserendo sul social fotografico:

“Mi avevano mandato il precontratto per ‘La pupa’ ma all’ultimo qualcosa è cambiato…Forse qualcuno temeva raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi…”

Parole durissime quelle spese da Vanya Stone nei confronti di Paolo Ruffini, il quale oggi a Sorrisi ha svelato di essere stato tremendo da ragazzino. Quest’ultimo cosa avrà da dire a tal proposito? Il presentatore le risponderà per le rime?

Anticipazioni La pupa e il secchione e viceversa, Paolo Ruffini: “Senza errori non si impara”

Paolo Ruffini, nell’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni, ha svelato che sbagliando si impara: “Senza errori non si cresce….” Successivamente il conduttore della Pupa e il secchione ha anche aggiunto che a volte ha avuto la voglia di eccedere come quel giorno che ha bevuto 17 litri di acqua finendo dritto, dritto in ospedale: “Lì ho capito che anche l’acqua può fare molto male…” Tornando a parlare del reality, gli ospiti di stasera de La pupa e il secchione e viceversa saranno Valeria Marini e Alessandro Cecchi Paone. I due metteranno in crisi i concorrenti?