X


Chi è il Leone? Il cantante mascherato: “Devo tutto a mio padre”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Musica
Foto Leone de Il Cantante Mascherato

Il cantante mascherato, chi è il Leone? Nuovi indizi sul personaggio: “Devo tutto all’amore di mio papà”

Leone de Il cantante mascherato è stato un altro dei grandi protagonisti della seconda puntata dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci e andata in onda venerdì 17 gennaio 2020. In attesa della puntata di stasera, vediamo cos’è successo alla maschera del Leone settimana scorsa. La stessa Milly, presentando il Leone, ha ammesso che per tutta la settimana è stata perseguitata da persone che volevano sapere chi ci fosse sotto il travestimento del re della savana. Il Leone de Il cantante mascherato, una volta entrato in studio, ha ammesso:

“Tutto quello che sono, lo devo all’amore di mio padre, mi ha sempre raccontato tutto della sua vita, mi ha seminato certezze e il senso della vita. Mi ha insegnato a non arrendersi mai.”

Insomma, una presentazione commovente per questo concorrente misterioso. Ma chi è Leone de Il cantante mascherato? Scopriamo insieme le congetture e gli altri indizi dati nella puntata del 17 gennaio.

Leone, Il cantante mascherato: chi è il concorrente nella maschera? Gli ultimi indizi

Insomma, poco prima della puntata del 10 gennaio de Il cantante mascherato il Leone ha rivelato di avere una controfigura per non farsi scoprire, nella seconda puntata del 17 gennaio dello show di Milly Carlucci, la maschera del Leone ha ammesso:

“E’ la prima volta che mi nascondo dietro una maschera, c’è sempre una prima volta nella vita. Essere senza essere.”

In questa puntata, però, il Leone ha cantanto la canzone di Al Bano “E’ la mia vita” e ha scioccato tutti cambiando voce ben due volte. Insomma, chi c’è dietro la maschera del Leone? Lo stesso Al Bano, Adriano Pappalardo o Max Giusti? Oppure nessuno dei tre, come all’inizio si era ipotizzato? Scopriamo, adesso, giudizi e ipotesi della giuria de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato: chi è il Leone? Indizi e ipotesi della giuria sul personaggio

Il Leone de Il cantante mascherato aveva ammesso di non avere paura di niente. Nella puntata del 17 gennaio ha sbalordito tutti. Dopo aver cantanto “E’ la mia vita” di Al Bano, Leone ha aggiunto: “Io non sono capace di stare a guardare seduto in disparte, il mio posto è sulla scena. E’ la mia vita, io sono il leone e sono sempre pronto a lottare”, alludendo alle canzoni di Adriano Pappalardo e dello stesso Al Bano. La giuria de Il cantante mascherato si è così espressa: per Ilenia Pastorelli “era Al Bano con la raucedine”, per Francesco Facchinetti “Al Bano non canta così, lì dentro c’è Max Giusti” e Patty Pravo si è trovata d’accordo con lui. Per Guillermo Mariotto invece era Adriano Pappalardo, mentre Flavio Insinna ha ribadito il nome di Giusti. Ma chi è il Leone?