X


Chi è il Mastino napoletano? Il cantante mascherato: “Ho l’oro in bocca”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Musica
foto Mastino napoletano, Il cantante mascherato, terza puntata

Il cantante mascherato: chi è il Mastino napoletano? Nuovi indizi sul personaggio: “C’è chi ha l’oro in bocca…”

Andrà in onda oggi, venerdì 24 gennaio 2020, in prima serata su Rai1, a partire dalle 21.30 circa, l’attesissima terza puntata de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, che anche con il secondo appuntamento, trasmesso il 17 gennaio, ha fatto il pieno d’ascolti superando i 4 milioni di telespettatori e battendo alla grande la concorrenza del GF Vip di Alfonso Signorini. Sono 6 i personaggi rimasti in gara a Il cantante mascherato, dopo l’eliminazione dell’Unicorno (Orietta Berti) e del Barboncino (Arisa). Tra questi, c’è il Mastino napoletano, per il quale continua quindi il rompicapo: chi è il Mastino? Tra gli indizi il concorrente misterioso nella puntata precedente ha fornito:

Spero di conquistare tutti con le mie doti vocali, d’altronde, secondo un proverbio, il Mastino ha l’oro in bocca…

Mastino napoletano, Il cantante mascherato: chi è il concorrente nella maschera? Gli ultimi indizi

La dichiarazione riportata sopra è stata fornita dal Mastino nella puntata de Il cantante mascherato di venerdì scorso. Nello specifico, il personaggio che si nasconde nella maschera del Mastino napoletano ha detto tali cose prima della sua esibizione, mentre nella clip introduttiva ha affermato invece:

Essere il Mastino diverte tantissimo perchè sei tu… ma non sei tu! Si crea un’unità tra te e la maschera e viceversa: una cosa del genere non l’avevo mai provata nella mia carriera. Mi piace questo gioco, da morire! Sto dando tutto quello che posso… anche fisicamente.

“Stare in questa maschera è massacrante, ma appagante” ha sottolineato subito dopo.

Il cantante mascherato: chi è il Mastino? Indizi e ipotesi della giuria sul personaggio

Dopo l’esibizione del Mastino napoletano, la giuria de Il cantante mascherato venerdì scorso ha fatto le seguenti ipotesi. Secondo Facchinetti e Patty Pravo potrebbe essere Panariello; secondo Mariotto potrebbe trattarsi di Biagio Izzo; secondo Ilenia Pastorelli nella maschera potrebbe esserci Gigi Finizio; infine, per Flavio Insinna potrebbe essere Alessandro Greco. Chi è il Mastino? A Il cantante mascherato lo scopriremo stasera (se verrà eliminato) oppure nella finale di venerdì prossimo.